Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

“Questo Venerdì Santo, mangia carne”: la provocazione di Heura riveste i tram della città di Milano

 Heura Foods, il marchio spagnolo di carne vegetale presente in 20 paesi, lancia una forte provocazione ai cittadini di Milano a pochi giorni dalla Pasqua.

Questo Venerdì Santo, mangia carne.”: è questo l’audace messaggio, inconfondibile nei colori giallo e nero che contraddistinguono Heura, che rivestirà a partire da oggi, per due settimane, quattro delle linee tranviarie che attraversano il capoluogo meneghino. 

La start-up spagnola ha scelto di giocare con le parole individuando nel Venerdì Santo, il giorno in cui per tradizione religiosa ci si astiene dal mangiare carne, l’occasione perfetta per promuovere i propri prodotti. Tutti rigorosamente plant-based, gli articoli che compongono l’innovativo assortimento vegetale di Heura aggiungono un’ulteriore proposta proprio in occasione delle festività pasquali: la “salsiccia”.

Le immagini del nuovo prodotto, insieme a quelle dei già ampiamente conosciuti e amatissimi straccetti di “pollo” e dei gustosissimi “burger”, viaggeranno nelle prossime due settimane sui binari delle linee tranviarie 3, 9, 14 e 24, attraversando i luoghi più iconici di Milano: la storica Piazza Fontana, le vivaci Colonne di San Lorenzo, e poi ancora Porta Romana, Piazza Cinque Giornate, Stazione Centrale, fino ad arrivare alla piazza più celebre e rappresentativa del capoluogo lombardo, Piazza Duomo.

È con un messaggio chiaro e impattante che Heura invita i milanesi a provare le sue proposte vegetali, sottolineando come ciascuno dei prodotti sia in grado di offrire a tutti coloro che non vogliono rinunciare al sapore della carne, un degno successore, ugualmente saporito, ma allo stesso tempo più sostenibile, sano e nutriente.

I prodotti di Heura protagonisti della campagna sono oggi disponibili su tutto il territorio italiano in oltre 300 punti vendita Carrefour Italia, con cui la start-up spagnola ha recentemente siglato una partnership strategica.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-