Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD E SOLIDARIETA'

Dolci Preziosi con una Special Edition “Chiara Ferragni – Sosteniamo I Bambini delle Fate”

Cerealitalia I.D. SpA, all’interno della collaborazione tra il proprio marchio Dolci Preziosi – specializzato in prodotti da ricorrenza – e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, lancia la Special Edition della Pasqua 2022: l’uovo di finissimo cioccolato al latte da 350gChiara Ferragni – Sosteniamo i Bambini delle Fate”. Un’inedita esperienza di piacere in una nuova grammatura ed unica per confezione e sorprese, disponibile da venerdì 1 aprile nei principali supermercati d’Italia.

Un uovo di Pasqua riconoscibile per il collarino argentato con effetto specchio che completa l’incarto rosa impreziosito da una pioggia di stelle colorate e dall’iconico logo dell’imprenditrice digitale più famosa al mondo. Un pack unico per esaltare l’esclusività del progetto e delle speciali sorprese racchiuse al suo interno.

La Special Edition custodisce un’esclusiva box contenente gadget personalizzati in una versione cromatica non reperibile nelle altre grammature (150g e 280g): due magneti, un tatuaggio glitterato, uno sticker diamantini e dieci mini tatuaggi per unghie, tutti di colore rosa.

L’iniziativa è l’occasione per Dolci Preziosi e l’azienda proprietaria Cerealitalia per esprimere ancora una volta il sostegno continuativo a favore de “I Bambini delle Fate”. Un’impresa sociale che si occupa, su tutto il territorio nazionale, di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, gestiti da partner locali, a beneficio di famiglie con autismo ed altre disabilità.

«È per noi motivo di orgoglio supportare, per il secondo anno consecutivo, questa importante iniziativa – dichiara Cerealitalia – rivestendola di ulteriore importanza attraverso un uovo di cioccolato del tutto speciale. Che possa non solo comunicare l’importanza dell’impegno sociale ma regalare, a chi acquisterà il prodotto, una nuova ed esclusiva esperienza di consumo».

Il sostegno continuerà a finanziare il progetto “Abilitiamo” sotto l’egida della cooperativa sociale “Sivola” garantendo percorsi riabilitativi altamente qualificati a 120 bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità.

«Siamo feliciti che Cerealitalia sia al nostro fianco anche quest’anno per sostenere famiglie e bambini in difficoltà permettendoci di concretizzare con continuità progetti territoriali a supporto dei più fragili» spiega l’ufficio stampa de “I Bambini delle Fate”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-