Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Dolci Preziosi con una Special Edition “Chiara Ferragni – Sosteniamo I Bambini delle Fate”

Cerealitalia I.D. SpA, all’interno della collaborazione tra il proprio marchio Dolci Preziosi – specializzato in prodotti da ricorrenza – e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, lancia la Special Edition della Pasqua 2022: l’uovo di finissimo cioccolato al latte da 350gChiara Ferragni – Sosteniamo i Bambini delle Fate”. Un’inedita esperienza di piacere in una nuova grammatura ed unica per confezione e sorprese, disponibile da venerdì 1 aprile nei principali supermercati d’Italia.

Un uovo di Pasqua riconoscibile per il collarino argentato con effetto specchio che completa l’incarto rosa impreziosito da una pioggia di stelle colorate e dall’iconico logo dell’imprenditrice digitale più famosa al mondo. Un pack unico per esaltare l’esclusività del progetto e delle speciali sorprese racchiuse al suo interno.

La Special Edition custodisce un’esclusiva box contenente gadget personalizzati in una versione cromatica non reperibile nelle altre grammature (150g e 280g): due magneti, un tatuaggio glitterato, uno sticker diamantini e dieci mini tatuaggi per unghie, tutti di colore rosa.

L’iniziativa è l’occasione per Dolci Preziosi e l’azienda proprietaria Cerealitalia per esprimere ancora una volta il sostegno continuativo a favore de “I Bambini delle Fate”. Un’impresa sociale che si occupa, su tutto il territorio nazionale, di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale, gestiti da partner locali, a beneficio di famiglie con autismo ed altre disabilità.

«È per noi motivo di orgoglio supportare, per il secondo anno consecutivo, questa importante iniziativa – dichiara Cerealitalia – rivestendola di ulteriore importanza attraverso un uovo di cioccolato del tutto speciale. Che possa non solo comunicare l’importanza dell’impegno sociale ma regalare, a chi acquisterà il prodotto, una nuova ed esclusiva esperienza di consumo».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il sostegno continuerà a finanziare il progetto “Abilitiamo” sotto l’egida della cooperativa sociale “Sivola” garantendo percorsi riabilitativi altamente qualificati a 120 bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità.

«Siamo feliciti che Cerealitalia sia al nostro fianco anche quest’anno per sostenere famiglie e bambini in difficoltà permettendoci di concretizzare con continuità progetti territoriali a supporto dei più fragili» spiega l’ufficio stampa de “I Bambini delle Fate”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement