Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Olio Sagra è Partner Ufficiale di Cucine da Incubo


Olio Sagra fa il suo ingresso all’interno di Cucine da Incubo
, show che, con la sua edizione in partenza domenica 3 aprile, approda su Sky e in streaming su NOW, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e ad Endemol Shine Italy.
Olio Sagra – storico brand del Gruppo Salov – è sinonimo di qualità e convenienza e “il buono di ogni giorno”, grazie alla sua gamma di oli extra vergine di oliva e oli di semi, nati per arricchire tutti i giorni la creatività degli italiani nelle loro cucine e degli chef nei loro ristoranti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.Ai ristoratori protagonisti della nuova edizione di Cucine da Incubo – prodotto da Endemol Shine Italy per Sky – verrà regalata una fornitura di diverse tipologie di Olio Sagra, prodotti fondamentali per creare nuove ricette gustose e accattivanti. Con Olio Sagra i ristoranti potranno così tornare a stupire i clienti e proporre menù di eccellente qualità.

È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok. Cucine da Incubo è in onda ogni domenica dal 3 aprile 2022 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea. 

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-