Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Limoncetta di Sorrento lancia la nuova consumer promo “Un sogno a Sorrento”

Limoncetta di Sorrento torna con la nuova consumer promo “Un sogno a Sorrento” dedicata a tutti i suoi consumatori per una primavera all’insegna del divertimento. Dal 28 marzo al 12 giugno 2022 acquistando una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema è possibile vincere fantastici premi messi in palio ogni giorno.

Una dinamica instant win che permette di scoprire subito se si è vinto uno degli 84 travel set personalizzati (un borsone da viaggio e un beauty case), oltre che partecipare all’estrazione di un superpremio finale per vincere un weekend VIP a Sorrento per 2 persone. Per aderire basta conservare lo scontrino d’acquisto ed inviare i dati con un sms al numero riportato nel collarino.

Un’ attività a supporto del sell in e sell out del brand in un periodo di alta stagionalità per la categoria, ideata dall’agenzia Wave Design and Communication per il Gruppo Lucano, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness di Limoncetta e consolidarne l’immagine premium di prodotto eccellente qualità.

L’iniziativa è supportata da un piano media e PR integrato, un’attività digital sui canali Instagram e Facebook di Limoncetta e un codino dedicato al concorso posizionato alla fine dello spot istituzionale, con un flight TV sulle reti Mediaset, on air dall’8 di aprile. Ogni bottiglia è poi personalizzata con un collarino che annuncia la promo in corso e fornisce tutte le indicazioni per partecipare alla instant win.

Limoncetta di Sorrento si conferma ancora una volta leader di mercato tra i limoncelli prodotti con “Limone di Sorrento I.G.P.”. Un liquore 100% naturale, senza coloranti e conservanti, realizzato esclusivamente con i limoni di Sorrento I.G.P e realizzato seguendo la ricetta tradizionale per infusione, lasciando macerare nell’alcol puro le scorze di limone con l’aggiunta di acqua e zucchero.

Limoncetta di Sorrento, prodotto nello stabilimento di Vico Equense, è un brand del portfolio del Gruppo Lucano

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-