Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Santero sceglie Discovery per il lancio di 958 Santero Spritz

 958 Santero Spritz è l’ultimo progetto di 958 Santero in materia di aperitivi.

Ottenuto con la sapiente opera di esperti liquoristi, prodotto miscelando attentamente infusi ed estratti di erbe e piante aromatiche ad essenze di buccia d’arancia, con un moderato tenore alcolico di appena 13°, Spritz 958 Santero è un prodotto nuovo e con un appeal unico e originale, dal colore gradevolmente aranciato, con profumi d’arancia e soprattutto un gusto aggrumato abbinato a sentori delle erbe e piante aromatiche. Ideale il matrimonio mixology con le bollicine firmate 958 Santero per una nuova declinazione dello Spritz, uno degli aperitivi italiani che hanno fatto scuola nel mondo.

Il lancio di Spritz 958 Santero doveva essere qualcosa di speciale. È stato scelto Discovery come partner, perfettamente in linea con il mood di Spritz 958 Santero, per una campagna di comunicazione in esclusiva dal 27 marzo sui canali del gruppo: Real Time, NOVE, DMAX, Food Network e Motor Trend.


Inoltre, i team di Discovery Media Brand Solutions e Discovery Creative, la factory creativa interna al gruppo, hanno realizzato la produzione dello spot, interpretando in pieno le esigenze di 958 Santero e rendendo al meglio l’idea di un Spritz 958 dallo stile moderno e alla moda, in grado di spezzare la routine quotidiana.

È stato deciso di ambientare la narrazione dello spot in un ambiente lavorativo, al centro dell’Italia che produce, ma che è anche capace di ritagliarsi momenti di condivisione, allegria, festa che oggi più che mai vanno recuperati, valorizzati, salvati.

In questo la sinergia tra 958 Santero e Discovery per il lancio di Spritz 958 Santero è stata proficua e altamente creativa, in grado, come dimostra il video commercial, di produrre uno storytelling positivo, fresco, efficace, supportato da uno slogan adeguato: “958 Santero. Prendi la vita con più Spritz”.                

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-