Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Le attività social di Jack Daniel’s affidate a Eggers ed HUB09

Jack Daniel’s
Jack Daniel’s

Eggers e Hubbers uniti vincono una nuova gara insieme e si aggiudicano il budget Jack Daniel’s per le attività social del mitico brand americano. 

“Make it count” recita il claim di Jack Daniel’s “e per noi questo risultato conta davvero tanto, dice Guido Avigdor di Eggers, è il risultato di entusiasmo, impegno e voglia di confronto. È la magia di un gruppo di lavoro che affronta le sfide con uno spirito unico, come quello di Jack Daniel’s”. 

“Difficile descrivere la soddisfazione che si prova nel vincere una gara su un brand così importante, mitico direi. Questi primi 2 mesi di lavoro congiunto stanno dimostrando che HUB09 ed Eggers sono fatti l’uno per l’altra e che l’incastro delle competenze, esperienze e storie diverse non può che scriverne di nuove e sempre più belle. Quando è il mercato a riconoscere la bontà del lavoro e delle scelte è una soddisfazione enorme, sia sotto l’aspetto creativo che sotto quello imprenditoriale”, aggiunge Marco Faccio. 

“Siamo contenti di iniziare a collaborare con Eggers e HUB09” afferma Giancarlo Ammirati, Senior Brand Manager Brown-Forman Italia “Ci attendono nuovi e stimolanti appuntamenti che porteranno la voce della Distilleria più celebre al mondo sui canali digitali con una forza sempre più grande. Un percorso che faremo insieme, sempre in a Jack’s Way!”.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-