Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Mercoledì 13 Aprile la Mar-Com Community si dà appuntamento a Milano con AperiMarketing del ClubMC

AperiMarketing Eat & Meet, un significativo appuntamento di marketing relazionale che si terrà Mercoledì 13 Aprile dalle ore 18,00 alle 20,00 presso Naturalmente a Milano Rigoni di Asiago in via Buonarroti 15 Milano.

Quando il Marketing diventa relazione long life, quando la relazione personalizzata si fa marketing.

Nessuno basta a se stesso! Abbiamo bisogno degli altri L’uomo non è un’isola ma vive in comunità e per il suo successo meglio un continente di relazoni, un mondo di contatti.

Diceva il grande Graucho Marx ironizzando con una buone dose di snobismo e con la sua comicità surreale: “Non entrerei mai a far parte di un club che accettasse uno come me!”.

Appartenere ad un Club ( professionale come ClubMC, culturale, artistico) dà prestigio e conoscenze che alla fine fanno bene alla mente, al cuore e al portafoglio.

La Mission del ClubMc – di cui Food Affairs è partner – è “Connecting Manager” a significare il poter aprire sincere relazioni e confronti professionali con altri colleghi che condividano gli stessi principi etici e d’azione nonchè
sviluppare ed incentivare la capacità di “fare network”.

Sovvengono a tal proposito le parole di Jeremy Rifkin, che ha ispirato la nascita del ClubMC, guru mondiale della futurologia economica e Presidente di The Foundation on Economic Trends di Washington D.C. : “Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che essi producono, bensì il numero e la qualità delle relazioni da essi instaurati con i propri target interlocutori e di riferimento interni ed esterni”.

Persino i più qualificati ed esperti orientatori, recruiters e professionisti delle risorse umane consigliano, ai giovani laureati in cerca di una nuova occupazione o a chi desidera cambiare azienda, di crearsi un network professionle per intercettare occasioni di lavoro che non entrano a far parte dei circuiti tradizionali di ricerca, ma circolano nella rete di contatti tra le persone, reali o digitali attraverso il passaparola, le referemze, collaborazioni occasionali

Aperimarketing è un grande evento ’social’ del Club del Marketing e della Comunicazione, che ha per mission “Connecting Manager”, ovvero sviluppare rapporti personali e professionali tra i soci e confronti reciproci atti a far nascere proficue collaborazioni reciproche, per attivare new business e dar vita a relazioni personalizzate utili e proattive, impostate sulla conoscenza e fiducia umana di ogni individuo, prima ancora che sulla fiducia professionale. In sintesi sviluppare la capacità di fare “Rete” in modo reale e proattivo, non virtuale come è in uso con i social

Un aperitivo/buffet in ambiente friendly tra manager della Mar-Com Community, imprenditori, prodessionisti, consulenti, creativi, stilisti, promoter, marketer, communicator, designer, influencer, artisti, modelle, personaggi dello spettacolo, dell’arte e della cultura, campioni dello sport, produttori discografici, cinematografici, tv e radio, giornalisti, blogger, e modaioli per divertirsi e creare networking

E dunque più siamo, meglio stiamo ! Porta pure amici, colleghi, clienti
Presentarsi accompagnati dai biglietti da visita

Per ulteriori info e conferme ( necessarie)
info@clubmc.it
mobile 393 9402049

Partner ufficiali:

Party Round Green – Royal Time – Diretta Attiva – Maimone Communication –

Aleam Handmade – Studio Giorgio Vizioli e Associati – Gruppo Miriam Forte Associati – 4marketing.com

Media Partner:

Marketing Journal – Il Giornale delle Partite Iva – Media Key – I Piaceri della Vita

Itinerari dei Sapori – Free Time Magazine – Beesness – Foodaffairs – Promotion Magazine

Partner Associativi:

IAA – Adico –

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-