Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Dalla partnership tra Campari e Alessi nasce il primo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette

Campari Sodaiconico brand di aperitivi – e Alessi azienda di punta tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale – uniscono la propria passione per l’arte e il design, inaugurando una collaborazione esclusiva con un innovativo kit per l’aperitivo #SenzaEtichette.

Queste nuove creazioni saranno disponibili in edizione limitata sullo shop di Mohd, azienda italiana leader nella vendita e nella distribuzione di arredamento e oggetti di design di alta gamma. Con un ordine minimo di oggetti, i primi 150 acquirenti riceveranno in regalo il nuovo kit.

La preziosa scatola ha al suo interno tutto l’occorrente necessario per la realizzazione di un perfetto aperitivo #SenzaEtichette, in pieno stile Campari Soda, ideale da gustare da soli o in compagnia.

Il Kit contiene 4 bottigliette di Campari Soda, un portatovaglioli e un apribottiglie realizzati in esclusiva da Alessi per questa collaborazione. Gli oggetti, infatti, sono stati ideati traendo ispirazione dall’iconica forma della bottiglietta di Campari Soda, con l’obiettivo di realizzare il perfetto set di design per l’aperitivo a casa.

Fondata nel 1921, Alessi è un’azienda italiana produttrice di oggetti di design, capace di rendere eccellenti i prodotti d’uso quotidiano. Negli anni ha collaborato con i più importanti designer italiani e internazionali, realizzando la più avanzata qualità culturale, estetica, esecutiva e funzionale nella produzione industriale di serie. Profondamente radicata nella tradizione del territorio, il brand rappresenta una realtà dal respiro internazionale, aperta al cambiamento e all’innovazione.

Mohd è una delle aziende leader in tutto il mondo nel settore arredo di lusso e design. Con quattro showroom, e online su mohd.it, offre la migliore selezione del design internazionale e un esclusivo servizio di progettazione. Con un catalogo di più di 600 brand internazionali, esperienza e professionalità, Mohd segue progetti di design in tutto il mondo curandone ogni fase, dall’idea iniziale fino alla completa realizzazione.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rafforzare il forte legame tra Campari Soda e il mondo del design, nato nel lontano 1932. In quell’anno, infatti, Davide Campari – imprenditore illuminato e grande appassionato d’arte – creò il primo aperitivo monodose della storia e chiese a Fortunato Depero di disegnare l’inconfondibile bottiglia a forma di calice rovesciato da 9,8 cl. Campari Soda è quindi da oltre ottant’anni simbolo di autenticità e di vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali per legarsi ad altri individui che condividono uguali valori, sempre #SenzaEtichette.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-