Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

I PanPers raccontano ansie, rituali, scaramanzie calcistiche e abitudini legate al food delivery

I tifosi di calcio sono in fermento per i prossimi playoff, un momento decisivo atteso con grande trepidazione. Riusciranno gli Azzurri a guadagnarsi la qualificazione? Ma soprattutto – e questa è la vera domanda da porsi: pizza, sushi o hamburger? Prima della visione di una partita importante non si rinuncia mai alla comodità di ordinare con un clic del buon cibo, consegnato direttamente a casa da Deliveroo, una delle migliori piattaforme di quick delivery al mondo. A raccontare le ansie, i rituali e le scaramanzie calcistiche, oltre alle abitudini legate al food delivery, ci sono Andrea Pisani e Luca Peracino, il duo di comici e cabarettisti noto come i PanPers.

Attraverso una serie di video reel ideati per le piattaforme social, i due amici torinesi condivideranno, in maniera originale e divertente, il loro personalissimo modo di prepararsi alla sfida tra Italia e Macedonia del Nord, il tutto accompagnato dall’eccellenza dei prodotti ordinati su Deliveroo. Questo è il primo progetto realizzato da ZooCom, next gen creative media agency del gruppo OneDay, insieme a 247Production per Deliveroo, colosso mondiale dell’home delivery.

Abbiamo messo a sistema l’idea“, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Non si tratta di semplice influencer marketing, ma di una vera e propria strategia di comunicazione: i PanPers sono attori di teatro e di cinema, i loro canali social contano più 3 milioni di follower e, tra i content creator italiani, sono tra i più geniali attualmente in circolazione. Questa volta ci stupiranno con dei contenuti che parleranno ai tifosi di calcio in modo intelligente ed esilarante. Siamo entusiasti di collaborare con Deliveroo, brand ormai fortissimo in Italia, che porta tutti i giorni nelle nostre case la qualità dei migliori ristoranti”.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-