Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Arriva Piaggio Liberty Baci Perugina che celebra i 100 anni del brand

Nell’anno del centenario di Baci Perugina, Piaggio celebra la storia e la creatività del brand con una speciale versione di Liberty, il best seller che è diventato, dalla nascita ad oggi, uno degli scooter a ruota alta più amati e diffusi, prodotto in un milione di esemplari. Nasce così Piaggio Liberty Baci Perugina, un vero e proprio veicolo di emozioni quotidiane, di storie d’amore e di amicizia, proprio come gli storici Baci, che dal 1922 sono i messaggeri delle emozioni più sincere.

In 100 anni Baci, infatti, si è saputo evolvere mantenendo salda la sua essenza inconfondibile. Il centenario cioccolatino è stato protagonista di campagne avanguardiste, è stato al fianco di artisti immensi e grandi marchi e oggi rinnova accanto a Piaggio Liberty, un’icona dell’Italian Way of Life, da venticinque anni protagonista della mobilità più intelligente e facile.

La livrea di Liberty si veste, così, dei colori classici di Baci e della sua grafica inconfondibile: l’elegante blu intenso ornato di stelle veste la parte anteriore e le fiancate, mentre il celebre logo firma lo scudo. La sella color cuoio scuro, invece, richiama i colori della copertura di cioccolato Fondente Luisa, che da sempre contraddistinguono il capolavoro di bontà di casa Perugina.

Liberty Baci Perugina è presentato in un’unica esclusiva colorazione e nella classica cilindrata 125 della famiglia di propulsori Piaggio i-get, che rappresentano lo stato dell’arte nei rispettivi segmenti di cilindrata. Motori modernissimi e tecnologici, frutto di una filosofia di progettazione che garantisce – insieme al contenimento di consumi ed emissioni – nuovi e più avanzati livelli di qualità e di affidabilità.

E insieme a Liberty Baci Perugina nasce anche il casco dedicato in due diverse colorazioni: la classica, che riprende l’elegante blu Baci Perugina della tinta del veicolo, e la silver, ispirata all’elegante incarto argentato che avvolge ogni singolo cioccolatino. Entrambe le versioni sono arricchite dal celebre motivo delle stelle, a contrasto con il colore del casco: stelle argento per il modello blu e stelle blu per la versione silver. Il logo di Baci, infine, firma entrambe le colorazioni.

Piaggio Liberty è uno degli scooter più amati dagli italiani, sinonimo di indipendenza e libertà per ragazze e ragazzi ma anche praticità e razionalità nella mobilità quotidiana, uno dei rari prodotti che, versione dopo versione, ha saputo aggiornarsi continuamente sia nella tecnologia che nello stile.

Dal 21 marzo al 15 maggio, sei dei nuovi Piaggio Liberty Baci Perugina e venti caschi dedicati nella colorazione blu verranno messi in palio attraverso un concorso esclusivo realizzato da Baci Perugina. Per partecipare, basterà acquistare un prodotto Baci Perugina e tentare la fortuna accedendo al sito: www.promozionitaliane.it/2/mettiinmotolemozione. Maggiori dettagli sul sito www.baciperugina.it.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-