Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Torna con il concorso “San Benedetto My Secret 2022”

Acqua Minerale San Benedetto torna con il concorso “San Benedetto My Secret 2022” per rafforzare il legame con i propri consumatori e sostenere progetti educativi nelle scuole italiane. Il concorso pone l’attenzione sulle tematiche che incoraggiano comportamenti sostenibili e la diffusione di momenti divertenti in famiglia e tra amici.

Dal 18 marzo al 31 agosto 2022, con l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto Naturale da 1,5L e 2L; Frizzante da 1,5L e 1,25L; Leggermente frizzante da 1,5L e 1,25L e di Acqua Minerale San Benedetto Naturale Ecogreen da 1,5L e 2L – sarà possibile partecipare al concorso. Il consumatore potrà aderire tramite due canali: collegandosi al sito promozionale dedicato www.concorsomysecret.it accessibile anche mediante il sito www.sanbenedetto.it seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviando un SMS al numero 342.4126032 inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito fantastici premi!

In palio infatti ogni settimana 30 monopattini elettrici Blaze Nilox corredati di casco per la sicurezza, 50 Action Cam Nilox e uno dei 16 week-end a Gardaland Resort con pernottamento presso il Gardaland Adventure Hotel per 4 persone in camera a tema e 4 ingressi combinati validi per due ingressi a Gardaland Park e un ingresso a Sea Life. Un’occasione imperdibile per scoprire la novità 2022, Jumanji® The Adventure: una dark ride per gli amanti dell’avventura di tutte le età, basata sulla famosa saga cinematografica di Sony Pictures.

Non è finita qui: per coloro che avranno giocato almeno 3 volte, con tre scontrini differenti, San Benedetto offre la possibilità di vincere, con l’estrazione finale, 5 EBike J5 Plus Nilox, una bici dotata di un motore Bafang da 250W di potenza e cambio Shimano a 7 velocità, che consente di percorrere con guida assistita fino a 65 km con una sola ricarica, una e-bike funzionale da città, ma da poter usare anche per fare escursioni e gite, e che rispetta l’ambiente.

San Benedetto conferma anche per quest’anno l’attivazione della sezione “Vota la scuola del tuo cuore”, il progetto pensato per supportare le scuole dell’infanzia, le primarie di primo grado e le secondarie di primo e secondo grado. In fase di registrazione al sito infatti si avrà la possibilità di indicare la propria scuola preferita e i 50 istituti più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger e Paper Mate. Un impegno concreto quello di San Benedetto nei confronti degli istituti scolastici per continuare a sostenere le nuove generazioni che rappresentano il futuro del Paese.

San Benedetto conferma ancora una volta la sua grande attenzione verso le attività di beneficio sociale, i premi non assegnati o non richiesti entro 180 giorni dalla scadenza del concorso, saranno devoluti alla Onlus – Associazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio (VA).

Il concorso “San Benedetto My Secret 2022” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e www.concorsomysecret.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-