Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Il 21 marzo torna “L’Isola dei Famosi”. Amica Chips tra gli sponsor

Una rondine non fa primavera ma quest’anno fa sicuramente “L’Isola dei Famosi”. Dal 21 Marzo infatti riparte in prima serata su Canale 5 l’iconico reality, condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato in Honduras sarà Alvin.


Il programma – spiega una nota Publitalia – racconterà la quotidianità di una ventina di naufraghi alle prese con intemperie e privazioni. I concorrenti avranno ben poco a disposizione… ma potranno contare sull’utilizzo di alcuni prodotti degli sponsor programma.


Conferma la partecipazione al programma Givova: il noto brand fornirà l’abbigliamento sportivo che i nostri amici indosseranno durante la loro permanenza sull’Isola. Ci sarà un “guardaroba di sopravvivenza” composto da felpe e pantaloni della tuta e giacche a vento per tenere al caldo i naufraghi. Ritroveremo poi le mitiche divise delle prove settimanali: comodi e indispensabili capi protagonisti delle performance sportive.


I VIP di questa edizione indosseranno anche i costumi di Pin Up Stars, brand leader nella beachwear couture “Made in Italy” famoso per prodotti di qualità artigianale creati da maestranze esperte con materiali di prima qualità.


“Ospite d’onore” sarà Amica Chips protagonista di croccanti e gustosi aperitivi offerti direttamente sulla spiaggia.


L’integrazione di questi importanti brand all’interno della narrativa del format, la loro giusta valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale e senza forzature è una sfida importante ed è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia ’80 e Mediamond.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-