Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

I campioni della Serie A del basket italiano scendono in campo con Johnny Rockets

Un tuffo nella cultura americanapiù autentica: lo spazio giovane e dinamico di Johnny Rockets del centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle si appresta a far vivere un’inedita emozione a stelle e strisce, proprio come se fossimo dall’altra parte dell’Oceano, con l’evento “Germani Brescia goes to Johnny Rockets”.
Johnny Rockets, il modello americano importato in Italia dalla famiglia Groppetti di Brescia (nelle persone dell’imprenditore Giangiacomo Groppetti e dello zio Bruno Saiani), è infatti pronto ad ospitare i campioni della Serie A del Basket italiano: i giocatori della Germani Brescia, squadra che è in un momento straordinario della stagione con un record assoluto di 10 vittorie consecutive.


Mercoledì 23 marzo, a partire dalle 18.30, Christian BurnsMike Cobbins Kenny Gabriel lasceranno il parquet per scendere in campo al fianco dello staff di Johnny Rockets mettendosi in gioco dietro al bancone e dando vita a una sfida inedita. Un’occasione unica per assaporare le specialità – grandi classici come Burgers, Chicken tenders, Onion rings, Shakes and Floats, che hanno reso il format Johnny Rockets un successo in tutto il mondo – servite direttamente dalle mani dei campioni della squadra bresciana. Non solo: durante la serata i professionisti incontreranno tifosi e appassionati per firmare autografi, scattare selfie e condividere emozioni da fuori e dentro il campo. Tutto in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti-Covid19.


Seduti al bancone o sui classici divanetti, tra i tavoli dal look “2.0 – post industrial vintage” dello store nel centro commerciale Elnòs Shopping sarà una grande festa: un evento all’insegna dello sport, della qualità e del gusto unico e inimitabile targato Johnny Rockets.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement