Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Partnership tra Consorzio Parmigiano Reggiano e Hilton Hotels & Resorts per una nuova esperienza a colazione

Parte una nuova alleanza fra il Consorzio Parmigiano Reggiano e Hilton Hotels & Resorts per offrire ai clienti del gruppo una nuova esperienza gastronomica al momento della colazione. “The Morning Opera”, questo il nome del progetto ideato da Hilton in collaborazione con i migliori marchi dell’agroalimentare italiano tra cui Parmigiano Reggiano, rivoluzionerà i primi momenti della giornata in sei hotel Hilton sparsi per l’Italia, offrendo una selezione di prodotti iconici, sani e sostenibili del Made in Italy e un mood ispirato alla Dolce Vita.

Nel contesto del nuovo format “The Morning Opera”, lanciato da Hilton a ottobre 2021, Parmigiano Reggiano è presente con un corner dedicatoal buffet di colazione presso il quale degustare il formaggio e trovare materiali informativi sulle sue caratteristiche e la tecnica di produzione. Parmigiano Reggiano è prodotto da mille anni con gli stessi ingredienti (latte, sale e caglio), con la stessa cura artigianale e con una tecnica di produzione che ha subito pochi cambiamenti nei secoli, grazie alla scelta di conservare una lavorazione del tutto naturale, senza l’uso di additivi e conservanti. Parmigiano Reggiano sarà inoltre inserito nella comunicazione social e istituzionale del progetto “The Morning Opera”.

Grazie alle varie stagionature e biodiversità, alla sua versatilità e al suo gusto unico, Parmigiano Reggiano potrà facilmente adattarsi alle diverse esigenze dei sei hotel Hilton aderenti al progetto: Aleph Rome, Curio Collection by Hilton, Hilton Lake Como, Hilton Milan, Hilton Rome Airport, Hilton Molino Stucky Venice e Rome Cavalieri, a Waldorf Astoria Hotel.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-