Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Despar torna in comunicazione con lo spot “Conta su di noi”

Focus sui 3.000 prodotti a marchio che garantiscono qualità e risparmio. Il primo flight, in partenza il 20 marzo con il claim “Conta su di noi”, rafforza il legame tra l’insegna e i consumatori

Per il terzo anno consecutivo Despar Italia investe in una campagna di comunicazione attraverso uno spot Tv che verrà trasmesso sulle reti nazionali.

Tre i flight programmati: il primo, che partirà il 20 marzo e proseguirà sino al 9 aprile, sarà seguito dagli altri due nel periodo giugno-luglio e settembre-ottobre. Lo spot sarà trasmesso in due formati, da 30’’ e 15’’, sia sulle reti Rai e Mediaset che (novità di quest’anno) su Sky on Demand.

Il tema scelto per il nuovo spot “Conta su di noi” ideato da KleinRusso, con la regia di Two Men Band e produzione Filmmaster, è quello dell’affidabilità che Despar mette in campo in ogni momento della giornata a favore dei propri clienti: “In un periodo di incertezza sul futuro e sulla stabilità economica delle famiglie, Despar – spiega il Direttore Generale Filippo Fabbri – vuole essere vicino ai consumatori e confermare loro che i suoi prodotti a marchio garantiscono due elementi di estrema importanza, la qualità e il risparmio, per una convenienza di valore”.

Lo spot dà vita per immagini alla proposta Despar, che viene raccontata attraverso più situazioni di vissuto quotidiano e famigliare: la preparazione di un piatto, la colazione, la cena informale, le pulizie. Despar rende ciascuno di questi momenti ancor più positivo grazie ai suoi prodotti a marchio oltre 3.000 in totale – che garantiscono, appunto, convenienza, intesa come qualità a un buon prezzo.

“Con lo spot vogliamo trasmettere affidabilità e sicurezza ai nostri clienti e confermare loro che anche in futuro potranno contare su di noi”, completa Fabbri.

Lo spot si chiude, dopo la presentazione dei due prodotti in promozione che cambiano di volta in volta a seconda del flight, con il logo Despar affiancato a quello di “Insegna dell’Anno 2021-2022”, a ricordare agli spettatori che il Consorzio è per la seconda volta consecutiva Insegna dell’Anno nella categoria Supermercati.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-