Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Ritter Sport torna con la limited edition Un Mondo di Gusto

La vasta gamma di cioccolato di qualità Ritter Sport si arricchisce anche quest’anno di tre nuove tavolette in limited edition.

UnMondo di Gusto torna a grande richiesta per il terzo anno consecutivo con le sue nuove varianti, che si ispirano ai più suggestivi posti del mondo. Ed è il viaggio, naturalmente, il fil rouge che lega queste nuove esperienze di gusto, realizzate con accostamenti di sapori deliziosi che richiamano nell’immaginario comune le mete da raggiungere idealmente assaporando questi quadrati di cioccolato Ritter Sport, ispirati a tre diversi luoghi dal fascino mozzafiato.

Ed ecco nel dettaglio le tre tavolette:

Hi There
Cioccolato al latte e croccanti crisp di caramello salato sprigionano in un tripudio di sapore tutto il gusto della West Coast statunitense.

Konnichiwa

Cioccolato al latte Ritter Sport ripieno con crema alle amarene e pezzetti di mandorle croccanti. Un magico soffio di Giappone ad ogni morso.

E, infine, Buenos Días, la tavoletta che l’anno scorso ha avuto un grande successo tra i consumatori e che torna per far viaggiare con il gusto e la fantasia.

Buenos Días
Cioccolato bianco con crema e crisp al mango e frutto della passione ed è subito: ¡Pura vida!, una pausa sulle esotiche spiagge della Costa Rica.

La limited Un Mondo di Gusto si riconferma estremamente eyecathing a scaffale, grazie alla vivacità cromatica del pack, caratteristica distintiva del brand Ritter Sport, combinata a elementi grafici che rievocano lo scenario dei luoghi a cui si ispirano i gusti delle tavolette.

La limited edition, come tutti i quadrati di cioccolato Ritter Sport, è prodotta approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi Rainforest Alliance® e UTZ®.

Attenzione alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, come all’eccellenza degli ingredienti, sono alla base della filosofia di Ritter Sport e del suo cioccolato di qualità.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-