Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

E’ on air la campagna di comunicazione multicanale di Mela Val Venosta

Da Marzo 2022 è on air la campagna di comunicazione multi canale di Mela Val Venosta firmata Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, da anni partner creativo del brand altoatesino.

VIP Val Venosta ha voluto comunicare due temi centrali con due obiettivi diversi: Il Paradiso delle Mele per fare brand awareness e La Saporeria per la generazione di lead sulle vendite delle mele online. Il primo concept – Il Paradiso delle Mele – definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e i suoi pilastri: la provenienza geografica, il microclima ideale, la passione dei produttori e l’agricoltura sostenibile. 

La Saporeria invece è la novità del momento: il primo negozio online di mele che aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all’abitudine, ma rispetto al sapore e alla sua sensorialità. 

Coo’ee si è occupata di creatività e strategia di comunicazione multi canale. Per Il Paradiso delle Mele, tra i media tradizionali utilizzati c’è la stampa, con ADV su riviste specializzate e di settore rivolte al consumer, mentre tra quelli digitali ci sono ads Google Display statiche e animate, ads social su Facebooke Instagram, Google Discovery, wallpaper animati su WeTransfer e banner interattivi su Beintoo. La Saporeria invece ha puntato tutto sul digital con banner statici e video su Invibes, wallpaper animati su WeTransfer, ads social su Facebook, Instagram e YouTube, annunci su Google Search e Google Discovery, oltre ad una campagna influencer.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement