Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

D’Amico e Robo partners di 50 Top Italy e 50 Top Pizza

D’Amico
D’Amico

D’Amico, insieme a Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., sarà anche quest’anno al fianco di 50 Top Italy e 50 Top Pizza. D’Amico, inoltre, insieme a 50 Top Italy premierà nuovamente i giovani talenti della ristorazione con la seconda edizione del contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino”.


D’Amico con 50 Top Italy e 50 Top Pizza


D’Amico, sarà partner di 50 Top Italy, la guida che premia i migliori ristoranti italiani in
Italia e nel Mondo, pensata per gli italiani e per i turisti che in milioni frequentano il nostro Paese o, che in generale, cercano e amano la cucina italiana. Per l’occasione D’Amico devolverà tre premi brandizzati per le classifiche di 50 Top Italy Ristoranti Italiani, 50 Top Italy – Migliori ristoranti italiani nel mondo e per una classifica “spin off” dedicata al mondo dello street food.


L’Azienda, con il brand Robo, sarà protagonista come partner anche di 50 Top Pizza, la guida che premia le migliori pizzerie del nostro Paese e in ogni angolo dei cinque continenti, assegnando sei premi speciali nelle seguenti classifiche: 50 Top Pizza Europa, 50 Top Pizza Italia, 50 Top Pizza Usa, 50 Top Pizza Asia, 50 Top Pizza Best Artisanal Chains, 50 Top Pizza World.


2° edizione Contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino” firmato D’Amico


Dopo il grande successo dello scorso anno, D’Amico presenta la seconda edizione del contest “Panino Veggie Style – l’altra faccia del panino” in collaborazione con 50 Top Italy e dedicato ai panini senza carne, uno dei trend più in voga nell’ultimo periodo. Il contest si rivolge ai giovani professionisti della ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche), che daranno voce al proprio lato creativo, attraverso l’ideazione di un panino vegano che renda protagonista un prodotto specifico nelle varie possibilità creative e di gusto.


A breve, sui nostri canali social, seguiranno maggiori informazioni per partecipare al
contest. “Anche quest’anno siamo orgogliosi di essere main partner delle guide culinarie più seguite in Italia” commenta Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico. “Da sempre la nostra mission è valorizzare il food made in Italy e far parte di questo progetto che cipermette di supportare i migliori ristoranti e pizzerie italiani ed esteri. Presto sveleremo i dettagli della seconda edizione del contest “Panino Veggie Style” dove premieremo i giovani talenti chiamati ad esprimere la loro creatività e bravura.”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-