Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi racconta com’è diventata il cartone animato Superbenny: per me che sono timida non dover apparire in carne e ossa è il massimo

«Diventare un cartone animato è un traguardo incredibile. Per me che sono timida non dover apparire in carne e ossa è il massimo».

Benedetta Rossi, la foodblogger numero uno in Italia, che da un casale nella campagna marchigiana ha conquistato milioni di follower con le sue ricette, si racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola domani.

Benetta Rossi si trasformerà in Superbenny, cartoon disponibile su Discovery+ da maggio. Con lei, appariranno anche il marito Marco Gentili, con cui fa coppia da 25 anni, e il cane Cloud.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Del marito Marco dice: «Senza di lui, non sarei qui ora. Discutiamo animatamente, io sono più pratica, lui è sempre alla ricerca di qualcosa di originale, di fighetto. Alla fine vinco sempre io».

Poi racconta com’è iniziata la passione per la cucina: «A tre anni impastavo con mia zia Giulietta… Mi piacevano la natura, il mare, così mi sono iscritta a Biologia marina ad Ancona. Non ho mai fatto la biologa, però il metodo scientifico lo applico nelle mie ricette».

Rifiuta l’ossessione per l’apparenza che domina sui social: «Il mio segreto è rimanere quella che sono sempre stata. Se mi presentassi con tacco 12 e labbra rifatte non sarei credibile».

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement