Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Con Peroni Terzo Tempo il rugby colora le vie di Roma

Siamo quasi giunti alla fine di un’altra grande stagione di rugby internazionale e l’Italia si appresta alla sua ultima partita in casa, allo stadio Olimpico di Roma, dove affronterà la temuta Nazionale del Cardo, la Scozia.

A sostenere gli Azzurri del rugby ci pensa Peroni che quest’anno ha voluto portare le attività del suo iconico Terzo Tempo direttamente in città con un’estensione spazio-temporale, ovvero in tutta la città di Roma non solo allo storico Villaggio del Foro Italico, e per l’intero mese di competizione.

Il Peroni Terzo Tempo è ormai un appuntamento immancabile delle attività che ruotano intorno al Sei Nazioni e mai come quest’anno Peroni ha celebrato il suo legame con il rugby in maniera ancora più inaspettata e non convenzionale.

La Peroni Terzo Tempo Boat, inaugurata in occasione della prima partita in casa dell’Italia, ospiterà ancora una volta alcuni tifosi scelti in rappresentanza delle due squadre, Italia e Scozia, che celebreranno, nel rispetto delle attuali normative, i valori di Peroni e del Rugby con un brindisi oltre le differenze navigando lungo il Tevere alla scoperta delle meraviglie romane.

E proprio il lungo Tevere è stato il luogo di un’iniziativa di volontariato aziendale che ha visto protagoniste le persone di Birra Peroni: oltre 80 tra dipendenti e manager che hanno voluto contribuire a “preparare” i luoghi del Peroni Terzo Tempo, organizzando, insieme a Retake, due giornate di raccolta per ripulire le sponde del fiume nei pressi dello Stadio e restituire tutta la bellezza di questa arteria cittadina.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-