Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Sognid’oro torna in comunicazione con la linea di Tisane Funzionali

Dal 13 marzo Sognid’oro torna on air sulle principali emittenti TV e sui canali Digitali con una campagna di comunicazione che ha come protagonista la linea di Tisane Funzionali e in particolare Sognid’oro Regolarità.

Lo spot, nella versione 20’’, si apre nell’ambiente caldo e accogliente dell’Atelier Sognid’oro, la fresca luce di un arcobaleno primaverile entra dalle grandi vetrate e, cadendo in una calda tazza di tisana, ispira il Master Blender nella creazione della perfetta miscela per ritrovare il giusto ritmo.

Questa volta le sapienti mani del Master Blender hanno selezionato le proprietà benefiche di due fiori –quelli della senna e quelli del tarassaco – dando vita alla Tisana Sognid’oro Regolarità, che contribuisce all’equilibrio della flora intestinale.

Lo spot si chiude con il pay off identificativo della marca: “Sognid’oro, benessere per sognare”.

Dal 1956 Sognid’oro seleziona e miscela attentamente tutto il meglio della natura per offrire una coccola che risponda giorno dopo giorno alle diverse necessità e che sia in grado di restituire l’armonia e l’equilibrio che si sono persi.

Con questo nuovo spot Sognid’oro ribadisce la volontà di promuovere il benessere a tutto tondo attraverso l’ampia gamma di tisane e infusi che si uniscono alle Camomille – dalle Tisane Funzionali che compaiono in chiusura dello spot (Digestiva, Finocchio, Drenante, Rilassante, Snellente, Difese Immunitarie oltre a Regolarità), agli Infusi alla frutta a Caldo e a Freddo, e quella Delizie & Frutta Secca – e che fanno di Sognid’oro il brand ideale per chi desidera unire gusto e benessere in un’unica tazza per coccolarsi naturalmente in ogni momento della giornata.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia ed è prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone Giovanni Consonni. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

CREDITS

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Client Service Director: Alessia Felicetti

Creative Director – copy: Mary Apone

Creative Director – art: Marco Turconi

TV Producer – Elisa Simi

Production company: BRW Filmland

Film Directors: Marco Bellone, Giovanni Consonni

DOP: Edoardo Emanuele

Executive producer: Luca Orlando

Producer: Francesca Sollecito

Set designer: Andrea Serafino

Stylist: Blondies

Editor: Luca Tassera @tex

Post on line: Hogart

Media Agency: Havas Media Group

STAR TEAM:

Marketing Manager: Daniela Barecchia

Senior Brand Manager: Alessandra Bollo

Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone

Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-