Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Al via la partnership tra Salumi Coati e CapaToast

 CapaToast, il primo franchising interamente dedicato al toast, e Salumi Coati, una storica azienda a conduzione familiare che, di generazione in generazione, tramanda l’arte delle sue produzioni con un occhio sempre all’innovazione, si uniscono per offrire un nuovo Toast in Limited Edition: il “Capriccioso”, disponibile in tutti gli store dal 10 marzo all’8 aprile. Pane integrale, prosciutto cotto Alta Qualità Lenta Cottura Coati, fior di latte 100% latte italiano e carciofi a fette, una ricetta di stagione che esalta la qualità degli ingredienti, elemento che accomuna i due brand.

Produrre salumi è un’arte di famiglia da 4 generazioni per i Fratelli Coati. Beatrice, Giampaolo e Federica con maestria e uno sguardo attento al futuro, unito alle conoscenze e alla saggezza dei genitori, hanno portato il loro brand tra i top player del settore. Uno scrigno di sapori unici, immerso in un luogo singolare, tra storia e aromi speziati dove il gusto racconta una passione: lo stabilimento dei Fratelli Coati in Valpolicella trasforma le carni pregiate in un prosciutto speciale tutto da scoprire con una lavorazione lenta e accurata. Attraverso l’innovazione i Fratelli Coati hanno saputo fondere passato e futuro con un’attenzione alle esigenze del cliente nel rispetto delle proprie radici e con uno sguardo all’ecosostenibilità: lo stabilimento produttivo Coati è dotato del primo impianto di quadrigenerazione con turbine a gas oil-free in Italia.

Grazie a questa nuova partnership, il menu di CapaToast si arricchisce di un prodotto d’eccellenza: il prosciutto cotto Alta Qualità Lenta Cottura Coati che esalta il gusto e la qualità degli ingredienti del Toast Capriccioso portando il sapore del territorio in ogni punto vendita.

Una collaborazione con un’azienda come Coati, per cui qualità e sicurezza dei prodotti forniti ai propri clienti rappresenta un aspetto fondamentale, conferma l’attenzione di CapaToast nel proporre prodotti altamente selezionati e dal gusto unico, personalizzati con la variegata offerta locale che predilige l’utilizzo di prodotti ad hoc regionali. Siamo quindi entusiasti di annunciare questa nuova partnership che porterà nel nostro menu gusto e qualità, che da sempre animano le nostre scelte. Salumi Coati condivide con noi valori e obiettivi: conquistare la fiducia dei nostri clienti grazie all’alta qualità dei nostri prodotti e alla sicurezza della provenienza delle materie prime.” così l’AD di CapaToast Marco Micallef annuncia questa partnership che segna un ulteriore passo importante per il franchising, confermando l’attenzione che da sempre CapaToast ha per il territorio e i suoi prodotti cardine, senza dimenticare la sostenibilità e i sapori tradizionali italiani. Ingredienti di prima qualità, abbinamenti ricercati e gustosi sempre attenti alla stagionalità dei prodotti, allo studio delle combinazioni di sapori e alla territorialità degli alimenti sono gli elementi chiave del successo di CapaToast. Senza dimenticare l’ingrediente “principe”: il pane fatto in casa e sfornato ogni giorno dai panifici del gruppo senza utilizzo di alcol etilico.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-