Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Sottilette torna in tv con la campagna multisoggetto con posizionamento “Sciogliamo le formalità”

Sottilette, brand del Gruppo Mondelez International, torna in TV con una campagna multisoggetto, ideata da Leo Burnett (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand: sciogliamo le formalità.

Sottilette, le iconiche fette di formaggio fuso, esaltano momenti di consumo quotidiani e informali, che sono anche i più belli da vivere perché sono quelli in cui siamo completamente noi stessi. In linea con questa filosofia, nei due nuovi soggetti vedremo le case degli italiani reinterpretate come ristoranti.

Ristoranti molto particolari dove regna la spontaneità e l’allegria e i formalismi sono un ricordo. Protagoniste, come di consueto, Sottilette®Classiche, variante principale del portafoglio che, per la prima volta, saranno affiancate da Sottilette®Burger con Cheddar, alleate ideali per preparare gustosi hamburger homemade.

Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi”, Gaetana Santojanni (Senior Brand Manager Sottilette®, Mondelez Italia).

La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv 20” on air dal 6 marzo è Black Mamba, con la regia di Bellone+Consonni.

Credits

Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi

Senior Art Director: Fabio Lettieri

Junior Art Director: Arianna Perrone

Junior Copywriter: Michela De Simone

Head of Client service: Davide Mondo

Account Director: Valentina Tajana

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di Produzione: Black Mamba

Executive Producer: Stefano Monticelli

Producer: Martina Repossi

Regia: Bellone+Consonni

DOP: Giacomo Frittelli

Editor offline: Alessandro Siano

Stylist: Simona Marchini 

Scenografo: Andrea Serafino 

Post Produzione: Prodigious

Colorist: Claudio Beltrami

Post Audio: Top Digital

Spk: Patrizio Prata

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-