Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuovo colorato pac per il Bio Yogurt da latte fieno di Latteria Vipiteno

La gamma Bio Yogurt fa parte degli yogurt di Latteria Vipiteno realizzati con il Latte Fieno: una specialità che racchiude tutta la tradizione e la genuinità del latte altoatesino e del Tirolo del Nord.

Il Latte Fieno è un particolare tipo di latte riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita), proveniente da bovine foraggiate senza mangimi insilati (fermentati) e senza OGM, seguendo quindi i ritmi della natura. Durante l’estate le mucche pascolano sui verdi alpeggi nutrendosi di erbe e fiori di campo, mentre in inverno il foraggio è a base di fieno, cereali e legumi ricchi di minerali.  

Questa alimentazione tradizionale e diversificata aumenta la qualità, il gusto e l’aroma di questo prezioso latte, ricco di acidi Omega 3 e acidi linoleici, alleati preziosi per il nostro organismo.

La produzione di Latte Fieno è altamente regolamentata e controllata, e avviene in modo sostenibile, nel rispetto dell’ambiente alpestre e della biodiversità dei prati e dei pascoli.

Il Bio Yogurt di Latteria Vipiteno – storica cooperativa altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità – sono una delizia da gustare cucchiaino dopo cucchiaino.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Contraddistinti dal sigillo “Da latte fieno” sono vellutati, cremosi, ricchi di fermenti lattici vivi e racchiudono tutto il genuino sapore del Latte Fieno di montagna.

Disponibili nel nuovo originale pack nei toni pastello, nel vasetto di vetro da 150g con tappo richiudibile, che permette di gustarlo in diversi momenti della giornata senza alterarne la qualità.

Il Bio Yogurt è presente in varie referenze:

– bianco

– bianco senza lattosio

Advertisement. Scroll to continue reading.

– magro

– banana

– vaniglia

– fragola

– caffè

Advertisement. Scroll to continue reading.

– arancia

– mango e vaniglia

 Per informazioniwww.latteria-vipiteno.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement