Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Mini Colomba al Cioccolato Bauli Winx con una nuova grafica piena di “magia”

Per la Pasqua 2022, nella famiglia dei “piccolini” di casa Bauli, arriva anche l’inimitabile e unica Colomba di Verona!

La Colombina di Verona Bauli – straordinaria interpretazione della ricetta originale di Bauli – è ispirata al dolce della tradizione senza canditi, ma con l’aggiunta di una deliziosa glassa croccante, tante mandorle e zucchero a velo. Perfetta per chi ama il gusto dei grandi classici, ma ne preferisce un solo assaggio, in formato mini.

Per le piccole amanti dei mondi fatati torna anche quest’anno la Mini Colomba al Cioccolato Bauli Winx con una nuova grafica scintillante e piena di “magia”. La divertente sorpresa presente all’interno, la rende ancora più curiosa e originale!

BAULI LA COLOMBINA DI VERONA

Un bestseller del gusto per la prima volta in versione mini! La Colombina di Verona Bauli, come la versione in formato da 1kg, è sofficissima e senza canditi, coperta da una golosa glassa arricchita da gustose mandorle e una spolverata di zucchero a velo. Una “piccola” bontà pensata per concedersi un “dolce” momento tutto per sé.

Formato: 100 g

Advertisement. Scroll to continue reading.

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,99

BAULI MINI COLOMBA AL CIOCCOLATO WINX

Anche quest’anno le Winx, le fate più glamour delle serie animate, amate dalle bambine di tutto il mondo, tornano ad essere protagoniste della Mini Colomba al Cioccolato Bauli con una grafica scintillante e ricca di “magia”. L’impasto è goloso con la sua farcitura di crema al cacao ricoperto con cioccolato al latte. Una simpatica sorpresa dedicata ai più piccoli rende questa proposta ancora più accattivante ed originale.

Formato: 100 g

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,99

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement