Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

MasterChef firma la linea di coltelli della nuova collezione Penny

È tempo di sfida” è il nome della nuova esclusiva collezione di coltelli in acciaio inox robusti e affilati, con un’impugnatura che rende il taglio agile e sicuro, a cui si aggiunge un paio di fobici ergonomiche multiuso. È il talent show MasterChef dell’eccellenza in cucina – ormai alla sua undicesima edizione – a pensare, disegnare e firmare la collezione che risulta così non solo di prestigio ma porta con sé tutta la professionalità dei grandi chef di respiro internazionale

Come tutte le collection PENNY, anche “È tempo di sfida” è dedicata ai clienti PENNYCard con una campagna supportata da un’importante comunicazione sul volantino PENNY, ADV su WEB e Social Media, sul sito del brand e naturalmente in-store. La campagna poi si arricchisce attraverso il prezioso contributo di Francesco Aquila, protagonista di 6 video ricette che danno valore proprio alle private label PENNY Market e che saranno visibili sul sito e sui Social Media PENNY Market già a partire dai primi giorni di marzo.

Sono molto felice di essere protagonista di queste video ricette – ci racconta Francesco Aquila, vincitore della decima edizione del talent – La creatività in cucina non ha limiti e questo è un esempio di ricette adatte a diverse occasioni, che siano spuntini di mezza giornata o cene in buona compagnia. Ho ideato dei piatti veloci, facili e con ingredienti di qualità, cosicché anche i meno esperti possano sentirsi dei veri chef e fare bella figura! Mi auguro che questa attività riesca ad incuriosire e far appassionare chi ama mangiar bene, rendendo così ancora più piacevoli i momenti di condivisione legati alla cucina”.

Crediamo nell’eccellenza italiana a tutti i livelli – ci dice Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director di PENNY – nei prodotti enogastronomici certo, cuore delle nostre private label e del nostro modo di intendere e valorizzare il regionalismo; ma anche nella qualità creativa della nostra tradizione in cucina, nella ricerca culinaria, nel valore del mondo food del territorio; per questo abbiamo scelto una collezione altamente professionale, e trasversale, che porti nelle case dei nostri clienti degli utensili degni dei grandi Chef ”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-