Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Findus lancia la consumer promo “Insieme per il Futuro degli Oceani”. In palio zaini sostenibili da vele recuperate

Findus presenta la nuova consumer promo dedicata alla sostenibilità e al riutilizzo di materiali plastici e sintetici. Acquistando uno dei prodotti della linea Capitan Findus è possibile partecipare al concorso: per i consumatori in palio 1000 zaini sostenibili in edizione limitata per Capitan Findus, realizzati in collaborazione con Artichoke Bags.

Il mondo è in rapido cambiamento ed occorre che si lavori tutti insieme per far sì che le risorse vengano utilizzate nel miglior modo possibile. Ne va del futuro del pianeta e lo sa bene Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, che da anni ha avviato una strategia di sostenibilità che punta ad un futuro migliore e più sostenibile.

Questo a partire dalla salvaguardia dei mari e degli oceani, di cui Capitan Findus si fa promotore e per l’occasione lancia la nuova consumer promo Insieme per il Futuro degli Oceani, on air dal 2 Gennaio, con in palio un premio speciale: uno zaino “sostenibile” in edizione limitata Capitan Findus prodotto in collaborazione con Artichoke Bags, realizzato in Italia con tessuti 100% riciclati e vele recuperate, composte da materiali sintetici difficilmente smaltibili.

Disponibile in due formati, per adulti e per bambini, lo zainetto è realizzato artigianalmente da esperti creativi e artigiani che lo producono, utilizzando tutta la loro maestria ed esperienza nel garantire la massima qualità estetica e resistenza, dando “nuova vita” alle vele dismesse.

LA MECCANICA DEL CONCORSO

Partecipare al concorso è molto semplice: fino al 31/05/2022 basterà acquistarealmeno un prodotto della linea Capitan Findus, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo Insieme per il futuro degli Oceani e scoprire subito se si è vinto uno dei 1000 zaini Artichoke in edizione limitata.

Advertisement. Scroll to continue reading.

LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

La consumer promo “Insieme per il Futuro degli Oceani” è supportata da azioni su più canali di comunicazione, partendo da uno spot tv on air dal 2 Gennaio con un tv tag di 5’’ dedicato all’iniziativa, uno spot radio e diverse attività sui canali digital e social.

Info legali del Concorso – Regolamento
https://www.insiemeperilfuturodeglioceani.it/_common/pdf/regolamento.pdf

  • Nome Concorso: Insieme per il Futuro degli Oceani
  • Periodo di Svolgimento: dal 01/11/2021 al 31/05/2022
  • Numero premi: N° 800 zaini Artichoke Adulto in edizione limitata brandizzati Capitan Findus e realizzati artigianalmente in Italia, con vele recuperate e riciclate del valore stimato di Euro 65,00 IVA escl, per un totale stimato di Euro 52.000,00 iva escl

N° 200 zaini Artichoke Bambino in edizione limitata brandizzati Capitan Findus e realizzati artigianalmente in Italia, con vele recuperate e riciclate del valore stimato di Euro 55,00 IVA escl, per un totale stimato di Euro 11.000,00 iva escl

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement