Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Findus lancia la consumer promo “Insieme per il Futuro degli Oceani”. In palio zaini sostenibili da vele recuperate

Findus presenta la nuova consumer promo dedicata alla sostenibilità e al riutilizzo di materiali plastici e sintetici. Acquistando uno dei prodotti della linea Capitan Findus è possibile partecipare al concorso: per i consumatori in palio 1000 zaini sostenibili in edizione limitata per Capitan Findus, realizzati in collaborazione con Artichoke Bags.

Il mondo è in rapido cambiamento ed occorre che si lavori tutti insieme per far sì che le risorse vengano utilizzate nel miglior modo possibile. Ne va del futuro del pianeta e lo sa bene Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, che da anni ha avviato una strategia di sostenibilità che punta ad un futuro migliore e più sostenibile.

Questo a partire dalla salvaguardia dei mari e degli oceani, di cui Capitan Findus si fa promotore e per l’occasione lancia la nuova consumer promo Insieme per il Futuro degli Oceani, on air dal 2 Gennaio, con in palio un premio speciale: uno zaino “sostenibile” in edizione limitata Capitan Findus prodotto in collaborazione con Artichoke Bags, realizzato in Italia con tessuti 100% riciclati e vele recuperate, composte da materiali sintetici difficilmente smaltibili.

Disponibile in due formati, per adulti e per bambini, lo zainetto è realizzato artigianalmente da esperti creativi e artigiani che lo producono, utilizzando tutta la loro maestria ed esperienza nel garantire la massima qualità estetica e resistenza, dando “nuova vita” alle vele dismesse.

LA MECCANICA DEL CONCORSO

Partecipare al concorso è molto semplice: fino al 31/05/2022 basterà acquistarealmeno un prodotto della linea Capitan Findus, inserire i dati dello scontrino nella sezione dedicata del sito ufficiale della promo Insieme per il futuro degli Oceani e scoprire subito se si è vinto uno dei 1000 zaini Artichoke in edizione limitata.

LA COMUNICAZIONE A SUPPORTO

La consumer promo “Insieme per il Futuro degli Oceani” è supportata da azioni su più canali di comunicazione, partendo da uno spot tv on air dal 2 Gennaio con un tv tag di 5’’ dedicato all’iniziativa, uno spot radio e diverse attività sui canali digital e social.

Info legali del Concorso – Regolamento
https://www.insiemeperilfuturodeglioceani.it/_common/pdf/regolamento.pdf

  • Nome Concorso: Insieme per il Futuro degli Oceani
  • Periodo di Svolgimento: dal 01/11/2021 al 31/05/2022
  • Numero premi: N° 800 zaini Artichoke Adulto in edizione limitata brandizzati Capitan Findus e realizzati artigianalmente in Italia, con vele recuperate e riciclate del valore stimato di Euro 65,00 IVA escl, per un totale stimato di Euro 52.000,00 iva escl

N° 200 zaini Artichoke Bambino in edizione limitata brandizzati Capitan Findus e realizzati artigianalmente in Italia, con vele recuperate e riciclate del valore stimato di Euro 55,00 IVA escl, per un totale stimato di Euro 11.000,00 iva escl

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-