Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Messi Burger sbarca negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo

 Hard Rock Cafe annuncia il lancio globale del suo nuovissimo piatto, il Messi Burger, ultima novità della campagna “LIVE GREATNESS” di Hard Rock International in collaborazione con la leggenda del calcio mondiale Lionel Messi. A partire da oggi i fan potranno ordinare questo delizioso hamburger, ideato dallo stesso Messi, presso gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo.

Nell’ambito della collaborazione in corso tra Hard Rock International e Lionel Messi, Hard Rock Cafe è orgoglioso di presentare un burger che porta il nome della leggenda del calcio che lo ha ispirato e che rende omaggio agli ingredienti ideali scelti da Messi.

Il Messi Burger è composto da dieci ingredienti gustosissimi che reinterpretano e rivoluzionano il leggendario Steak Burger dell’Hard Rock. Assaporando il burger, i fan di Messi e dell’Hard Rock, troveranno un gustoso doppio strato di svizzere di manzo pregiato, insaporite e scottate alla perfezione. Punteggio massimo a livello di papille gustative grazie alla combinazione vincente di guarnizioni: provolone, chorizo a fette, cipolla rossa caramellata e la salsa piccante e affumicata firmata Hard Rock, serviti su un pan brioche tostato con lattuga romana tagliata e fette di pomodoro maturo. Come suggerito da MESSI, la ricetta può essere completata con l’aggiunta di un uovo fritto extra.

“È un onore sviluppare ulteriormente la nostra partnership con Lionel Messi, star del calcio di fama mondiale, e la campagna LIVE GREATNESS grazie alla sua personale rielaborazione del leggendario Steak Burger dell’Hard Rock Cafe”, ha dichiarato Jon Lucas, COO di Hard Rock International. “Siamo entusiasti di accogliere sul nostro campo di gioco i fan dell’Hard Rock e di Messi, proponendo loro un hamburger ispirato ai gusti di Messi, per un’esperienza unica e indimenticabile.”

Hard Rock Cafe è un marchio del settore ricettivo riconosciuto a livello internazionale che gestisce caffè in tutto il mondo, accogliendo ogni anno milioni di ospiti. Il primo Hard Rock Cafe aprì a Londra nel 1971. Da qui il marchio si è ampliato fino a grandi città come New York City, Los Angeles, Chicago, Miami, Parigi, Sydney e molte altre ancora. Hard Rock Cafe offre un’esperienza culinaria esclusiva impegnandosi a proporre ingredienti freschi e di alta qualità. Per soddisfare il palato in continua evoluzione del consumatore, Hard Rock aggiorna costantemente il proprio menu con offerte a tempo limitato, tra cui abbinamenti di hamburger, cocktail innovativi e molto altro.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-