Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Donnavventura in collaborazione con Ricola sceglie ancora La Thuile

Per la sua anima wild, la natura prorompente e montagne che assicurano un benessere rigeneranteLa Thuile si conferma luogo ideale per il noto format televisivo, Donnavventura.

I prossimi 5 e 6 marzo il lato wild del Monte Bianco ospiterà nuovamente – live – le preselezioni 2022 delle aspiranti reporter di viaggio di Donnavventura, individuando le protagoniste della prossima spedizione. Dopo due anni, torna il tanto atteso appuntamento che, per molte ragazze, potrebbe significare il realizzarsi di un sogno.

La Thuile, il comune più occidentale della Valle d’Aosta, al confine con la Francia, torna ad essere il “campo base di Donnavventura”. Questa località montana, celata dalle vette più alte d’Europa, è il rifugio ideale per fare il pieno di energia e le ragazze che parteciperanno alla preselezione potranno apprezzarne le proprietà benefiche e rilassanti.

Per l’occasione, La Thuile si ‘vestirà’ di giallo in onore di Ricola, partner del format, che metterà a disposizione il Ricola Winter Point, posizionato nel Piazzale delle Funivie, dove saranno ospitati i provini televisivi, il set fotografico e un’area dedicata ai colloqui conoscitivi delle ragazze, previsti dalle 10 alle 17 di sabato e domenica. Ci saranno anche due tradizionali igloo giallo Ricola, uno a fondo pista e l’atro fronte scuola di sci, punto di ristoro e relax per tutti gli sciatori, ospiti e amici di La Thuile che vorranno degustare le tisane Ricola e le benefiche caramelle svizzere alle 13 erbe.

Inoltre, nel piazzale del “Planibel”, sarà presente il Truck Jeep a disposizione per i test drive dei veicoli Jeep 4xe plug-in hybrid.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement