Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Donnavventura in collaborazione con Ricola sceglie ancora La Thuile

Per la sua anima wild, la natura prorompente e montagne che assicurano un benessere rigeneranteLa Thuile si conferma luogo ideale per il noto format televisivo, Donnavventura.

I prossimi 5 e 6 marzo il lato wild del Monte Bianco ospiterà nuovamente – live – le preselezioni 2022 delle aspiranti reporter di viaggio di Donnavventura, individuando le protagoniste della prossima spedizione. Dopo due anni, torna il tanto atteso appuntamento che, per molte ragazze, potrebbe significare il realizzarsi di un sogno.

La Thuile, il comune più occidentale della Valle d’Aosta, al confine con la Francia, torna ad essere il “campo base di Donnavventura”. Questa località montana, celata dalle vette più alte d’Europa, è il rifugio ideale per fare il pieno di energia e le ragazze che parteciperanno alla preselezione potranno apprezzarne le proprietà benefiche e rilassanti.

Per l’occasione, La Thuile si ‘vestirà’ di giallo in onore di Ricola, partner del format, che metterà a disposizione il Ricola Winter Point, posizionato nel Piazzale delle Funivie, dove saranno ospitati i provini televisivi, il set fotografico e un’area dedicata ai colloqui conoscitivi delle ragazze, previsti dalle 10 alle 17 di sabato e domenica. Ci saranno anche due tradizionali igloo giallo Ricola, uno a fondo pista e l’atro fronte scuola di sci, punto di ristoro e relax per tutti gli sciatori, ospiti e amici di La Thuile che vorranno degustare le tisane Ricola e le benefiche caramelle svizzere alle 13 erbe.

Inoltre, nel piazzale del “Planibel”, sarà presente il Truck Jeep a disposizione per i test drive dei veicoli Jeep 4xe plug-in hybrid.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-