Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Pam Panorama ed Arimondo ancora insieme

Pam Panorama ed Arimondo comunicano di averconfermato e reso ancora più solido l’accordo di partnership che li lega dal 2019. Arimondo rappresenta una realtà di grande rilevanza nell’ambito del Retail in Liguria che vanta oggi 23 Supermercati ad insegna PAM con oltre 74 milioni di ricavi e diversi progetti imminenti di sviluppo.

Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo ed il rafforzamento dell’accordo con Arimondo, Il miglior partner che potessimo avere in Liguriadichiara Riccardo Martinelli, Direttore Divisione Prossimità. Arimondo partecipa con noi alla costruzione della politica commerciale, logistica e di sviluppo in questa regione. Insieme siamo in grado di offrire ai consumatori sempre il meglio. Collaborando costantemente possiamo offrire sempre di più e pianificare l’imminente sviluppo in Liguria con efficacia e reciproca soddisfazione.

Pam Panorama interpreta il futuro attraverso accordi di partnership reali, fatti di partecipazione attiva da parte dell’imprenditore nelle scelte prima strategiche e poi operative inerenti il territorio nel quale si trova e di cui è il miglior interprete. Questo metodo prevede una grande selezione dei partners, con i quali è necessario avere una profonda condivisione nell’ interpretazione del territorio ma che porta a risultati davvero straordinari.

Siamo felici di aver rinnovato questo accordo dichiara Roberto Arimondo, amministratore delegato di ArimondoPam è la migliore azienda che potessimo avere al nostro fianco. Questo grazie alla sua organizzazione, alla capacità dei professionisti che collaborano con noi, alla possibilità di essere realmente parte attiva delle scelte inerenti la politica commerciale e lo sviluppo nel Nord Ovest”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-