Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Torna Magic Code Melinda e Solarelli, concorso dedicato a grossisti e dettaglianti dell’ortofrutta

Per l’11esima edizione, in programma dal 15 febbraio al 15 dicembre 2022, in palio ogni giorno un’IDEA SHOPPING CARD del valore di 100 euro e l’estrazione del superpremio finale, una FIAT PANDA HYBRID.

Per il grossista più votato dai partecipanti una GIFT CARD del valore di 2.000 euro.

Ritorna il Concorso Magic Code Melinda e Solarelli, dedicato ai grossisti e ai dettaglianti dell’ortofrutta. Una collaborazione, quella fra i due player della frutta, che è nata ormai 11 anni fa, con l’obiettivo di esprimere gratitudine e stima ai propri clienti di fiducia, riconoscendo il loro grande valore. Le due aziende, consapevoli di come la valorizzazione e la promozione della frutta e verdura di qualità siano azioni sempre più cruciali e centrali, hanno deciso di rinnovare la loro partnership e di proporre anche per il 2022 un’attività strategica come questa, che dà a grossisti e fruttivendoli l’attenzione e il riconoscimento che meritano.

Il format di “Magic Code 2022, scelte sostenibili”, in programma dal 15 febbraio al 15 dicembre, seguirà l’impostazione di quello vincente dello scorso anno. Ogni giorno, Melinda e Solarelli metteranno in palio una IDEA SHOPPING CARD dal valore di 100 euro, per un totale di oltre 300 premi nell’intero periodo. Inoltre, i fruttivendoli che accumuleranno almeno 1.000 punti, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di una FIAT PANDA HYBRID CITY LIFE.

Melinda e Solarelli hanno deciso di premiare come di consueto anche i grossisti, che hanno un ruolo di primo piano nella promozione e vendita dei prodotti. A ricevere la super Gift card dal valore di 2.000 euro sarà il nomepiù votato dai fruttivendoli: ogni dettagliante, infatti, in fase di registrazione, dovrà indicare il proprio grossista di riferimento. Proprio quello che avrà totalizzato il maggior numero di preferenze nel periodo promozionale vincerà il premio.

Partecipare al concorso è facilissimo: per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale, i dettaglianti di frutta e verdura devono semplicemente scaricare l’app gratuita Magic Code sul proprio smartphone, registrarsi e inquadrare il QR Code univoco presente su ogni confezione acquistata. Una volta scansionato il codice QR tramite l’applicazione, si saprà immediatamente se la propria giocata è stata vincente oppure no.

Negli anni il concorso ha saputo rinnovarsi, conquistando un crescente apprezzamento da parte della categoria e

registrando nel corso delle diverse edizioni oltre 8.000 partecipazioni. Numeri dovuti sicuramente al richiamo esercitato dai premi e che testimoniano l’efficacia della partnership fra Melinda e Solarelli che, anche grazie a progetti dedicati, hanno saputo costruire con i propri clienti vere e proprie relazioni di collaborazione e scambio, riuscendo a sottolineare il valore della loro attività.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-