Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Torna il concorso che premia chi ama il gusto di Orzoro

Naturale, genuino, autentico: il gusto di Orzoro® è, per i suoi fedeli consumatori, inconfondibile. Compagno quotidiano al mattino, per svegliarsi con la giusta carica, al pomeriggio, per una merenda gustosa, o alla sera, per concedersi un momento di coccole e relax a fine giornata.

Orzoro® Orzo Solubile per chi ama lasciarsi cullare dal sapore unico e inconfondibile del cereale tostato; Orzoro® Orzo e Caffè per chi sceglie la naturalità dell’orzo senza rinunciare all’aroma di caffè; Orzoro® Orzo e Cacao, per chi non riesce a resistere alle note morbide del cacao accostate al gusto unico dell’orzo.

E se si potesse aggiungere a questi momenti speciali anche la possibilità di risparmiare? Dal 21 febbraio fino al 31 maggio, acquistando almeno un prodotto Orzoro® dal proprio rivenditore di fiducia, è possibile vincere subito un buono spesa del valore di 50€! Basta conservare lo scontrino e telefonare al numero 02.49962.777. In più, accederai automaticamente all’estrazione finale di un buono spesa del valore di 1.000€.

 www.buonalavita.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement