Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Tic Tac torna on air con il nuovo posizionamento “Gentle Freshness”

Tic Tac, l’inconfondibile confetto perfetto per condividere attimi di freschezza, torna on air da domenica 20 febbraio con un TVC da 20” e una pianificazione di 3 settimane sulle principali emittenti – oltre che sul sito internet Tic Tac www.tictac.com – e con il suo nuovo posizionamento: “Gentle Freshness”.

Lo spot che punta sulla freschezza gentile – caratteristica fondamentale di Tic Tac – porta in vita il nuovo concept grazie ad una serie di inaspettati gesti gentili che donano positività nella giornata di chi li riceve.

A dare il via allo spot e al concatenarsi di gesti positivi è un vigile urbano che, dopo aver mangiato un confetto Tic Tac, soffia sul vetro di un furgoncino verde pieno di fiori in sosta davanti ad un negozio. Il soffio che si espande sul vetro, lascia spazio ad una scritta emozionale: “la vita è più bella a colori!”, il vigile scrive allora un biglietto che lascia sul veicolo e se ne va. La fiorista si avvicina e leggendo il biglietto scopre che non è una multa ma un complimento sul colore del suo van. Sorridendo si dirige verso il suo negozio davanti al quale trova un accaldato artista di strada, portando avanti la catena di gesti positivi, apre la tenda per fargli ombra e gli regala un freschissimo pacchetto di Tic Tac.

È la voce fuori campo a spiegare l’accaduto e a chiudere lo spot con il nuovo claim: “Il gusto fresco di Tic Tac si rivela con gentilezza, strato dopo strato. Tic Tac, rinfresca la tua giornata con gentilezza”.

QUI LO SPOT

Advertisement. Scroll to continue reading.

Credits:

Agenzia: Leo Burnett Italy

Executive Creative Director: Steve O’Leary

Casa di Produzione: The Family

Regia: Simon Willows

Direttore della Fotografia: Nicholas Morris

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement