Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Le Merende Teneroni e Parmareggio in campagna ancora con Armando Testa

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle Merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del Gruppo Bonterre leader nel mercato dei kit merenda per bambini.

Sono due piccoli food influencer a dircelo: non c’è niente di meglio delle Merende Teneroni e L’ABC della merenda Parmareggio! In questo nuovo spot Diletta e Leonardo presentano il “Top della Merenda”, la rubrica in cui recensiscono il momento più bello della giornata. Attraverso un unboxing scopriamo insieme a loro il contenuto delle confezioni delle merende, e c’è una sorpresa!

Sono i Minions Droni Pop Up, coloratissime eliche che fanno volare la pausa merenda al top. Con il linguaggio dei social media, emoji, cuoricini e pop up che invadono lo schermo, lo spot racconta la merenda come un momento di condivisione tutto da gustare.

La campagna parla direttamente ai più piccoli e oltre al film TV di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi, pensati ad hoc per comunicare al meglio tutto il divertimento e il gusto delle Merende Teneroni e Parmareggio.

La pianificazione è prevista a partire dal 20 febbraio.

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Marcello Maiorana e Mattia Tresoldi

Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni

Account Executive: Chiara Simone

Produzione: Diaviva

Regia: Danae Mauro

Musica Originale: Operà Music

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-