Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna protagonista su Radio Capital

Alberto Bertone
Alberto Bertone

A partire da oggi 21 febbraio e per tutta la settimana va in onda su Radio Capital un native radiofonico dedicato ad Acqua Sant’Anna costituito da interviste in pillole che presentano la storia e il successo dell’azienda.

I radio-ascoltatori potranno così sentire il racconto di una delle case history di maggior successo del made in Italy direttamente attraverso la voce di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e AD di Acqua Sant’Anna Spa, l’artefice del successo dell’acqua più amata dagli italiani, intervistato dalla conduttrice Mary Cacciola.

Il progetto nasce dalla stretta sinergia e collaborazione tra la direzione marketing di Acqua Sant’Anna e l’emittente con l’obiettivo di valorizzare la storia aziendale e gli asset del successo attraverso pillole sotto forma di intervista della durata di 60” circa programmate nella fascia oraria 12.00/14.00 – 16.00/17.00. La campagna su Radio Capital si interseca perfettamente nella strategia media di Acqua Sant’Anna, proponendosi come attività corporate parallela alle campagne focalizzate sui prodotti. Puntando sul target attento e competente di Radio Capital, le pillole presentano un approccio educational, accattivante e ricco di contenuti.

Protagonista delle interviste, Alberto Bertone racconta i 25 anni di Acqua Sant’Anna: una storia di famiglia iniziata nel 1996 con la scoperta delle qualità uniche dell’acqua che sgorga nel cuore delle Alpi Marittime, in provincia di Cuneo, e che oggi è sulle tavole di tutti gli Italiani e non solo. Alla base del successo di Acqua Sant’Anna, la più amata dagli italiani, ci sono i valori eccezionali di leggerezza, bassa percentuale di sodio e residuo fisso del prodotto, ma anche la strategia aziendale volta a continui investimenti in tecnologia per garantire la massima efficienza produttiva.  

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-