Notizie
Gio. Giu 19th, 2025

Inclusione e qualità al centro della nuova campagna Schär “Con il meglio di noi”

Dopo il successo dello scorso anno, il prossimo marzo partirà l’intensa campagna istituzionale Schär denominata “Con il meglio di noi” e declinata su tv e media digitali, creata con l’obiettivo di esprimere la vicinanza al consumatore e la forte
passione per la qualità.


Leader del senza glutine in Italia, Schär sceglie anche quest’anno di investire nel canale televisivo, con una campagna ad alta pressione e frequenza che sarà on air tra marzo e aprile.


Utilizzando un registro empatico ed emozionale, lo spot racconta la tavola Schär come luogo speciale di aggregazione e condivisione, dove ogni ingrediente di prodotto è insostituibile e speciale proprio come ogni individuo, che rende prezioso lo stare insieme con la propria unicità.

In un’atmosfera gioiosa, calorosa e accogliente, la tavola Schär riunisce tutti, dai bambini agli adulti, con prodotti che esprimono il meglio del brand perché: buoni, sia nel gusto che nei valori nutrizionali, sempre più inclusivi, rispondendo alle differenti esigenze di ognuno, che si tratti di gusto o specifiche necessità dietetiche e
sempre più rispettosi dell’ambiente. Lo spot è anche un invito a scoprire il gusto sorprendente dei prodotti gluten free Schär, fatti con materie prime di alta qualità come i tanti preziosi cereali ed altri ingredienti naturali ed eliminando i conservanti.


I formati previsti sono due, da 30’’ e da 15’’ con due diversi soggetti: “Family” e “Friends”. Lo spot sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: RAI, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky. La pianificazione media è curata da Initiative Italia
e l’agenzia creativa è IPG. Per l’intero periodo, la campagna verrà supportata
anche da rilevanti attività digital – declinate in campagne video e display e social media.

Related Post