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Sperlari rilancia Saila liquirizia e il suo lato oscuro. Dude firma la campagna

Sperlari rilancia Saila liquirizia e la riporta in comunicazione valorizzando il vissuto e la qualità della marca attraverso una brand personality più decisa, ruvida, audace e sensuale. Al centro della nuova campagna, firmata da DUDE, un’esperienza intensa di freschezza veicolata attraverso un linguaggio misterioso e sensuale, con l’obiettivo di aumentare la penetrazione sul target uomini 25-44.


Con questa campagna vogliamo comunicare una promessa di marca più forte, riprendendo gli elementi del dna di Saila e raccontandoli in chiave moderna per definire una brand personality in linea con l’anima del brand – ha dichiarato Anna Ciccone, Group Brand Manager Benessere di Sperlari – Partiamo dalla peculiarità della nostra liquirizia per creare una campagna distintiva”.


Saila, buona da 85 anniIl brand Saila conta su un portafoglio prodotti liquirizia in grado di offrire diverse esperienze di gusto: dall’intensità dei tronchetti al classico confetto, fino ad arrivare alle compresse senza zucchero. Si tratta di una produzione attenta agli ingredienti che permette di ottenere un prodotto dal gusto e dalla freschezza inimitabili da ben 85 anni, da quando nel 1937 è stato inaugurato lo stabilimento di Silvi Marina in Abruzzo, tra i più grandi per l’acquisto e la trasformazione della liquirizia italiana. Si parte dalle radici per arrivare alle famose caramelle, realizzate con sola liquirizia italiana e caratterizzate da quel gusto unico dolce e amaro. Con la stessa cura posta in ogni singola caramella, vengono lavorate ogni anno tonnellate di liquirizia.


Il lato oscuro della freschezzaSperlari riparte proprio dall’unicità di un prodotto che si distingue sul mercato per purezza e qualità per farlo rivivere in una chiave narrativa moderna, esaltato dal nuovo payoff SAILA, il lato oscuro della freschezza. La nuova personalità audace viene sottolineata dai colori bianco e nero, tipici della marca, calando lo spettatore nel magico mondo degli scacchi. Al centro del film l’esperienza di un ragazzo che si trova catapultato in una scacchiera e viene travolto dal bacio di una regina nera, appunto la liquirizia Saila. Spot: https://we.tl/t-CiTxzOCW6F
La nuova campagna sarà on air dal 18 febbraio con formati video da 30”, 15” e 10”. La pianificazione digital, curata da Wavemaker, prevede due momenti: febbraio-marzo e il prossimo autunno. Il target uomo 25-44 sarà raggiunto attraverso un’attività di video strategy, display adv, social e addressable TV.

Food ESG Affairs

TM

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