Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Amadori punta sul digital per il primo Report di Sostenibilità

Parte dalla dimensione online la valorizzazione e la condivisione con gli stakeholder del Report di Sostenibilità 2020 del Gruppo AmadoriFiliera, ambiente, persone e valore le quattro aree tematiche del nuovo sito web che evidenziano e mettono a fuoco gli highlights della rendicontazione, presentando in maniera organica e dinamica i differenti ambiti di intervento di una realtà di primaria grandezza nel settore avicolo italiano.


Per la diffusione del nostro primo Report di Sostenibilità abbiamo scelto di puntare sul digital per valorizzare al meglio e rendere più facilmente fruibile un documento che per noi rappresenta un passaggio fondamentale nella vita aziendale – spiega Michele Noera, Energy & Environment Manager Gruppo Amadori. Condividere in maniera agile e diretta il nostro percorso di responsabilità con tutti gli stakeholder di riferimento ci permetterà di misurarci su un ulteriore terreno di confronto per crescere in maniera ancor più consapevole, responsabile e attenta.” 


Il sito web www.sostenibilita.amadori.it si propone, quindi, come punto di partenza di una nuova fase aziendale incentrata sulla condivisione di progetti, attività e obiettivi, in grado di fornire una visione aperta, integrata e centralizzata dei piani e delle prospettive di crescita del Gruppo nei prossimi anni. I contenuti del sito sostenibilita.amadori.it saranno declinati anche sui canali social del Gruppo durante le prossime settimane.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-