Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Frasassi a canestro alla Frecciarossa Final Eight 2022

Cresce e si rafforza la presenza di ACQUA FRASASSI nello sport con un nuovo, importante appuntamento: sarà infatti Acqua Ufficiale e Partner LBA nella Frecciarossa Final Eight 2022 di basket che si terrà da mercoledì 16 a domenica 20 febbraio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, dove le 8 migliori squadre del girone di andata della Serie A UnipolSai si contenderanno il secondo trofeo della stagione, la Coppa Italia.

Tutte le gare, dai quarti di finale alla finalissima, saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 e Discovery+.

Sono ormai anni che ACQUA FRASASSI sostiene lo sport con iniziative in diverse discipline, per condividere e diffondere quelle qualità che lo rendono ancora più appassionante, come la volontà, la tenacia e lo spirito di squadra. Non poteva dunque mancare il suo supporto a questo evento di rilevanza nazionale che si svolge proprio nella sua regione, le Marche, da cui tanto riceve e a cui tanto intende ricambiare.

Da tempo ACQUA FRASASSI porta avanti un consistente impegno nelle tematiche legate all’ambiente e alla società, con un importante accento verso il proprio territorio, per innovare promuovendo uno sviluppo sostenibile, che ponga sempre al centro la persona, la cultura e la qualità della vita. Perché, come dichiara anche sull’etichetta della bottiglia da 0,50 lt in rPET, con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%, ACQUA FRASASSI pensa al futuro, responsabilmente.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-