Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bauli con il concorso “Cento anni di bontà” celebra un secolo di storia e arte pasticciera

 1922-2022: cento anni di tradizione, passione, innovazione e bontà che Bauli si appresta a celebrare con una serie di importanti iniziative rivolte al pubblico più fedele, che ha contribuito a decretare lo straordinario successo del brand e ad accompagnarlo verso un futuro in continua evoluzione. “Cento anni di bontà”* è il nuovo, speciale concorso nato per celebrare questo anniversario che permette di vincere premi esclusivi con l’acquisto di due diverse linee di prodotto: i Croissant Bauli** e la golosa collezione di Uova di Pasqua Bauli.

A partire dal 14 febbraio e fino al 29 aprile 2022 basterà seguire pochi e semplici passaggi per partecipare all’iniziativa: acquistare una confezione promozionata tra le gamme Croissant Bauli o un Uovo di Pasqua Bauliprocedere alla registrazione sul sito bauli100.it (o loggarsi, se si è già iscritti) e inserire nell’apposito form il codice univoco presente all’interno della confezione.

Grazie alla modalità Instant Win, valida per tutto il periodo del concorso, si potrà sapere in tempo reale se si è tra i fortunati vincitori di una delle 2 macchine per il caffè Vintage Ariete in palio ogni giorno.

Chi non dovesse avere fortuna, non deve arrendersi! Infatti, con l’acquisto dei Croissant Bauli o delle Uova di Pasqua Bauli aderenti al concorso è possibile accumulare punti: una volta ottenuti 5 punti si accede all’estrazione finale che mette in palio l’iconica Fiat 500 nella versione Hybrid (ogni codice giocato vale 1 punto per le confezioni delle gamme Croissant e 2 punti per la gamma Uova).

Ma non è ancora finita! A seguito di ogni giocata, a prescindere dall’esito, si riceverà un “codice amico” che potrà essere condiviso con un massimo di 3 persone non ancora iscritte al sito, dando loro la possibilità di tentare la sorte e partecipare al concorso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement