Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arriva Levissima Paw Patrol, edizione limitata pensata per i bambini

Protagonista di questa limited edition sarà Levissima insieme alla simpatica squadra di pronto intervento a 4 zampe di PAW Patrol, l’amatissimo cartone creato da Nickelodeon e Spin Master. I supercuccioli di Adventure Bay, con il coraggio di chi affronta straordinarie missioni e l’altruismo di chi desidera aiutare il prossimo, accompagneranno i bambini nelle avventure di tutti i giorni, assicurando una corretta idratazione.

La bottiglietta nel pratico formato da 33cl si adatta perfettamente alle necessità dei bambini ed è comoda da portare ovunque, anche a scuola. Il pratico tappo salvagoccia consente di mantenere tutta la purezza dell’acqua Levissima e il suo gusto fresco e di montagna, assicurando igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta si apra se, durante i giorni di scuola, lo zainetto dovesse scuotersi o ribaltarsi.

Inoltre, nell’ottica di proteggere e salvaguardare ancora di più il pianeta e incentivare il processo di riciclo, Levissima ha eliminato l’etichetta a copertura del tappo, proprio per ridurre la dispersione di plastica nell’ambiente. La presenza del sigillo di protezione colorato del tappo garantisce comunque tutta la sicurezza e la qualità di sempre dell’acqua Levissima.

Se serve aiuto, la squadra dei PAW Patrol arriva e si unisce a Levissima per ricordare ai più piccoli l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale. Chi meglio di loro può, dunque, motivare i bambini a bere acqua nella giusta quantità, sostenendoli nelle capacità fisiche, aiutandoli nella concentrazione e nell’ attenzione.

Il leader poliziotto pastore tedesco Chase, il pompiere cucciolo di dalmata Marshall, la temeraria femmina di cookapoo Skye, il cucciolo di labrador Zuma specializzato in salvataggi sull’acqua, il giocherellone bulldog inglese Rubble, e Rocky che, con il suo camioncino ecologico, promuove l’educazione al ricliclo proprio come Levissima, che fa dell’impegno alla salvaguardia dell’ambiente la propria mission. Questi i protagonisti delle sei bottigliette in edizione limitata di Issima, caratterizzate dal retro personalizzabile. Infatti i bambini potranno persino scriverci sopra il proprio nome e portare sempre con sè i piccoli eroi a quattro zampe!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nel 2021 PAW Patrol, la property nata dalla collaborazione tra Nickelodeon e Spin Master e in onda su NickJr (canale Sky 603), il brand pre-scolare di ViacomCBS Networks Italia, ha raggiunto oltre 2.4 milioni di bambini di età compresa tra i 4 e 14 anni e quasi 10 milioni di individui nel mondo kids FTA e si è posizionato come #3 top show sul target prescolare dei 4-7 anni.

Sul canale Nick Jr PAW Patrol si è posizionato come #2 top show sul target kids 4-14 anni e 4-7 anni. La property PAW Patrol ha ottenuto un elevato dato di awareness, pari all’80% sul target dei bambini 3-6 anni e un gradimento elevato (76%) sui kids 0-6 anni*.

Le bottigliette Issima PAW Patrol saranno disponibili in tutti i punti vendita e su e-commerce al prezzo consigliato al pubblico di 0,49 euro a bottiglia, a partire da gennaio. Infine, dal mese di febbraio partirà un’operazione a premi su alcuni punti vendita del canale Retail. Con l’acquisto di 2 confezioni di Issima si potrà ritirare un pratico porta merenda firmato PAW Patrol.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement