Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Everli in partnership con Coop Alleanza 3.0

Everli

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Coop Alleanza 3.0, che permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità e la convenienza dell’offerta Coop.

La partnership, attiva con il punto vendita Ipercoop Miralfiore di Pesaro, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 19.000referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vasta gamma di prodotti Coop e alla disponibilità di moltissime referenze in offerta. Inoltre, i soci Coop potranno utilizzare la propria Carta socio anche per gli acquisti sulla piattaforma di Everli, senza rinunciare ad accumulare punti per la Raccolta soci Coop 2022.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per il punto vendita Coop Alleanza 3.0 è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.

La collaborazione tra Everli e Coop Alleanza 3.0,unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa,permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Coop Alleanza 3.0, un partner strategico per ampliare la nostra offerta e garantire così ai clienti un servizio sempre più efficiente e qualificato” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli “Grazie all’avvio di questa partnership, i clienti Coop di Pesaro potranno effettuare comodamente la loro spesa online in pochi minuti, ma senza rinunciare alla qualità e alla convenienza: potranno scegliere i prodotti da un’ampia selezione di referenze e promozioni, oltre che utilizzare la propria Carta socio anche su Everli, in un’ottica di completa continuità con l’esperienza di acquisto a cui sono abituati presso il punto vendita”

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-