Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Birrificio Angelo Poretti sceglie Havas PR per gestione media relation, canali social e digital PR

Havas PR si è aggiudicata le consultazioni concluse nell’ultimo quarter 2021 e supporterà Birrificio Angelo Poretti attraverso un piano di comunicazione integrata e multicanale, sviluppato a supporto di tutti i touchpoint del brand dai team di Merged Media e Content Factory dell’agenzia.

Havas PR affiancherà quindi l’azienda con il triplice incarico di agenzia di consulenza strategica, di coordinamento e implementazione delle media relation e delle digital PR, e di gestione dei canali social.

“La qualità espressa dal team di HAVAS PR, il loro approccio strategico e la capacità di sviluppare un piano coerente da declinare sui diversi touchpoint, sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuovo partner di Birrificio Angelo Poretti per il 2022, anno che si prospetta per noi ricco di importanti obiettivi” ha dichiarato Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Group Italia.

Il CEO di HAVAS PR, Caterina Tonini ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter iniziare il nuovo anno mettendo a disposizione di uno dei principali player del mondo brassicolo italiano la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”.

Havas PR si è inoltre aggiudicata anche la consultazione per le media relation e digital PR di Grimbergen, brand di birra belga d’Abbazia, anch’esso parte del gruppo Carlsberg.

La Direzione e supervisione dei progetti sarà affidata a Laura Lenhardt, Merged Media Client Director di Havas PR Milan.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-