Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Birrificio Angelo Poretti sceglie Havas PR per gestione media relation, canali social e digital PR

Havas PR si è aggiudicata le consultazioni concluse nell’ultimo quarter 2021 e supporterà Birrificio Angelo Poretti attraverso un piano di comunicazione integrata e multicanale, sviluppato a supporto di tutti i touchpoint del brand dai team di Merged Media e Content Factory dell’agenzia.

Havas PR affiancherà quindi l’azienda con il triplice incarico di agenzia di consulenza strategica, di coordinamento e implementazione delle media relation e delle digital PR, e di gestione dei canali social.

“La qualità espressa dal team di HAVAS PR, il loro approccio strategico e la capacità di sviluppare un piano coerente da declinare sui diversi touchpoint, sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuovo partner di Birrificio Angelo Poretti per il 2022, anno che si prospetta per noi ricco di importanti obiettivi” ha dichiarato Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Group Italia.

Il CEO di HAVAS PR, Caterina Tonini ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter iniziare il nuovo anno mettendo a disposizione di uno dei principali player del mondo brassicolo italiano la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”.

Havas PR si è inoltre aggiudicata anche la consultazione per le media relation e digital PR di Grimbergen, brand di birra belga d’Abbazia, anch’esso parte del gruppo Carlsberg.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La Direzione e supervisione dei progetti sarà affidata a Laura Lenhardt, Merged Media Client Director di Havas PR Milan.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement