Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Siggi Group partner di MasterChef Italia

Siggi Group, impresa vicentina del mercato di abbigliamento professionale, è partner consolidato di MasterChef Italia sin dalla prima edizione.

Per gli aspiranti chef il grembiule non è solo un fondamentale strumento durante le prove in Masterclass, ma un segno tangibile di stile, comfort e sicurezza, oltre che ormai icona del cooking show più seguito e amato.

L’esperienza di Siggi con MasterChef Italia ha permesso all’azienda di acquisire un’ampia popolarità, diventando punto di riferimento per il settore dell’Horeca e non solo.

La vasta proposta di abbigliamento professionale dedicato al settore dell’ospitalità si è distinta grazie ad uno stile tutto italiano firmato Atelier Siggi, reparto aziendale dedicato alla creazione e progettazione delle collezioni.

A breve nei punti vendita saranno disponibili le nuove proposte per il 2022: giacche cuoco innovative, dalla polo chef al modello con un richiamo alla poesia di Dante.

Siggi veste anche il settore dedicato alla bellezza e al benessere e presenta novità eleganti, confortevoli e ricche di dettagli che si distinguono.

L’abbigliamento professionale Siggi è Curvy approved, quindi con un fit adatto in tutte le taglie e una particolare attenzione a valorizzare la femminilità.

Novità anche per le casacche, prodotto intramontabile, ma dallo stile sempre rinnovato, dedicato ad un utilizzo trasversale in diversi settori e per questo il più versatile.

Infine, la certificazione Oekotex Standard 100 garantisce a chi indossa un capo Siggi, l’assenza in ogni materiale utilizzato di sostanze nocive per la salute. Un obiettivo raggiunto dall’azienda grazie ad una attenta selezione di materiali e fornitori. Lo scopo è di offrire a chi cerca un abito adatto alla propria professione, la soluzione migliore in termini di funzionalità, design, sicurezza e impatto sull’ambiente e sulla società.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-