Breaking
Mar. Ott 8th, 2024

Il Consorzio Mela Alto Adige – in qualità di organismo proponente capofila e in partnership con le Associazioni di Produttori di mele VOG e VI.P – intende presentare un programma di attività di informazione e promozione nell’ambito del bando 2022 – Programmi semplici “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio”. E’ quanto riferisce il sito BrandNews.

Per questa ragione Consorzio Mela Alto Adige ha avviato una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare la realizzazione di tali attività.

Le azioni previste dal programma sono: relazioni pubbliche, sito web/social media, advertising, strumenti di comunicazione (brochure, materiali promozionali ecc.), eventi, promozione nei punti vendita.

I mercati interessati sono Italia, Germania e Spagna.

La durata del programma sarà di 36 mesi, le risorse da destinare alle varie attività sono 1,85 milioni di euro iva esclusa.

Il termine per presentare un’offerta è il 21 febbraio alle ore 16.

Intanto si sono chiuse alcune gare avviate da altri consorzi recentemente. Quella di Terra Orti per la promozione in Italia e Uk è stata vinta da Universal Marketing mentre quella del Consorzio per la tutela della IGP Agnello di Sardegna per una serie di attività nel mercato italiano è stata aggiudicata da SG Project.

Consorzio Mela Alto Adige


Il Consorzio Mela Alto Adige è stato fondato nel 2000 e conta 4 membri: VOG, VI.P, Asta Frutta Alto Adige e la Fruttunion. Ci sono molte altre istituzioni e aziende che lavorano insieme con il Consorzio Mela Alto Adige.

Related Post