Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nuovo sito istituzionale per Oleificio Zucchi

Oleificio Zucchi, storica azienda produttrice di oli da olive e da semi in prima linea per la sostenibilità, ha rivoluzionato il proprio sito istituzionale.

Il progetto, affidato all’agenzia creativa TwentyTwenty, digital hub di Noesis Group, ha avuto come obiettivo quello di creare uno strumento che rispecchiasse l’essenza dell’azienda, la sua storia, e il forte impegno nella diffusione della nuova cultura dell’olio, fondata su trasparenza, qualità, sostenibilità e valorizzazione dell’arte del blending.

Con uno stile pulito, fresco ed istituzionale, e grafiche che rimandano al logo aziendale, il nuovo sito web di Oleificio Zucchi diventa un prezioso contenitore di materiali che raccontano ogni aspetto della vita aziendale: l’impostazione manageriale, le diverse aree business e il grande lavoro sulla sostenibilità dei processi produttivi e della filiera dell’olio, sia dell’extra vergine d’oliva sia dei semi.

L’homepage si configura come una “carta d’identità” dell’azienda, offrendo una panoramica chiara ed efficace di tutto ciò che si potrà approfondire consultando le diverse sezioni del sito, che vede anche una sezione dedicata alla sostenibilità, ricca di contenuti, fra cui il Bilancio redatto ogni anno, che racconta l’impegno dell’azienda in questo senso in tutti i suoi aspetti.

A completare il tutto, una pagina news ciclicamente alimentata, in modo che l’utente possa essere sempre aggiornato sulle ultime novità relative alle attività Zucchi. “Siamo molto orgogliosi di poter presentare a tutti coloro che ci seguono questo nuovo strumento, per noi così importante per poter diffondere il nostro punto di vista unico sulla cultura dell’olio e sulla sostenibilità” commenta Alessia Zucchi, Vicepresidente di Oleificio Zucchi“Il sito sarà in continua evoluzione, e siamo già al lavoro su nuove sezioni e contenuti che possano approfondire e delineare al meglio tutto il lavoro che sta alla base del nostro fare impresa.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-