Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Sottilette e The Story Lab sfidano i talent con un unboxing creativo

L’unboxing che non ti aspetti: un grembiule, tante Sottilette ® e un dado per decidere gli altri ingredienti sul momento. Perché con Sottilette®, inventare, sciogliere e gustare è sempre semplicissimo.

 Perché seguire una ricetta quando puoi inventarla? Con Sottilette , la creatività in cucina è sempre a portata di mano, e la nuova attivazione “Inventa, Sciogli, Gusta lo racconta stimolando gli utenti nella creazione di nuove ricette, semplici e golose, a base di Sottilette.

Per reinventare le classiche meccaniche dell’unboxing e tradurre l’attivazione influencer in un gioco che stimolasse la loro creatività e quella dei follower, The Story Lab ha ideato delle box gioco che propongono un elemento inaspettato.

Il dado contenuto in ogni kit, infatti, sfida i talent a scegliere gli ingredienti da abbinare a Sottilette ® affidandosi completamente al caso e rendendo davvero imprevedibile qualsiasi ricetta e qualsiasi Stories.

Oltre alla selezione e al coinvolgimento dei talent, la full creative advertainment agency di dentsu italia ha gestito anche la partnership con Disegnetti Depressetti, che ha realizzato per Sottilette ® 3 illustrazioni speciali dedicate al progetto e presenti nelle box inviate ai talent.

Credits:

Executive Creative Director: Maurizio Tozzini 
Executive Strategy Director: Samanta Giuliani 
Creative Director: Giorgio Bologna 
Design Director: Antonella Vicari
Client Director: Alberto Bommartini 
Senior Influencer Marketing Manager: Giulia Laura Peracchio 
Client Manager & Branded Entertainment Specialist: Tommaso Fincati 
Influencer Marketing Specialist: Sara Zawam 
Graphic Designer: Andrea Sforza

Pianificazione media: Carat 

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-