Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La food influencer Sonia Peronaci presenta il ‘suo’ Loft, spazio eventi aperto a tutti

Sonia Peronaci

Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, prima food influencer italiana, cuoca milanese e noto volto televisivo, apre le porte al Loft, il nuovo spazio polifunzionale sito al civico 37 di Via Bramante (Milano), adiacente alla Sonia Factory – la redazione che Sonia ha fondato nel 2017, la base operativa per le attività quotidiane.

Il Loft nasce da una forte esigenza di Sonia nel voler creare un nuovo spazio ad hoc capace di accogliere esclusivamente eventi aziendali, team building, eventi, mostre, presentazioni, shooting così da distinguerlo dalla Factory, diventata a tutti gli effetti il set televisivo del suo programma – La cucina di Sonia su La7d – ma anche studio fotografico e redazione web.

I 120 mq del Loft sono stati trasformati dallo studio Colombo Experience, mantenendo il design della Factory: un luogo raffinato, accogliente, dove dominano colori neutri, la scenografia perfetta per incorniciare l’eleganza e un ambiente dove l’ospite si sente immediatamente immerso a “casa” di Sonia. Il Loft ospita un’immancabile cucina, un living e un’ampia area dedicata alle presentazioni stampa, area accoglienza, tavole rotonde e molto altro.

Sonia Peronaci

 “Ricordo benissimo l’emozione di quando, nel 2017, nasceva la Factory, il mio primo quartier generale, la mia redazione, cucito su misura.  Ho voluto rendere ancora più grande questo sogno e creare così un altro ampio spazio che mi rappresentasse per accogliere sempre più persone. Mi dispiace molto, per via di questa pandemia, non poter inaugurare il Loft come vorrei e festeggiare con tutti voi il mio nuovo traguardo. Ma ci sarà occasione per fare la giusta presentazione”: dichiara Sonia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-