Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD E SOLIDARIETA'

Club del Marketing e della Comunicazione, nuovo Consiglio Direttivo e nuove iniziative

Il Consiglio Direttivo Nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione (ClubMC) si è riunito, alla fine di dicembre 2021, nella sede di via Andrea Costa 7, a Milano, per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, riconfermando, all’unanimità, Danilo Arlenghi nel ruolo di Presidente Nazionale per i prossimi tre anni ( dal 2022 al 2024)

Il ClubMC vanta l’iscrizione di 42.600 manager di marketing e comunicazione di Aziende e Agenzie italiane ed internazionali su tutto il territorio nazionale con delegazioni regionali.

Sono stati riconfermati, inoltre, gli incarichi a Libero Fusi, come Vice Presidente Nazionale delegato al marketing, ( Presidente ) 4marketing.com – Società specializzata in web marketing e SEO automatizzato ed a Miriam Forte, Consigliere Nazionale e Presidente Sezione Lombardia (Titolare) Gruppo Miriam Forte Consulting -Telepromotion Service

Ecco le nuove nomine:

Camillo Pisano, Assistente alla Presidenza

(Editore) www.piaceridellavita.com e www.itinerarideisapori.it, esperto comunicatore, divulgatore enogastronomico, organizzatore di eventi

Luca Torno , Vice Presidente Nazionale Delegato alla Comunicazione

(Presidente) Royal Time – Agenzia specializzata in eventi, soluzioni innovative di comunicazione e di marketing – Concessionaria di pubblicità

Corrado Spedale , Direttore Generale, Consiglio Nazionale e Presidente Sezione Piemonte

(Titolare) Diretta Attiva – Progetti di Comunicazione e Promozione

Biagio Maimone, Segretario Generale, Capo Ufficio Stampa e Media Relation

(Titolare) Maimone Communication

Emanuele Mosca, Consigliere Nazionale e Responsabile Affari Legali

(Direttore) Dipartimento Scienze della Comunicazione Università MEIER

Pietro Cobor, Consigliere Nazionale e Responsabile Rapporti Istituzionali

Direttore www.agenziaomniapress.com

Nel corso del Consiglio Direttivo sono state pianificate alcune iniziative del Club per il prossimo anno 2022, tra cui gli eventi “Top Communication of the Year”, “Ridere è Comunicare” e “Marketing del Cuore”, oltre al nuovissimo ed innovativo progetto EdiNet ( Editorial Network), circuito con più di 140 quotidiani locali e siti on line distribuiti in ogni provincia italiana per favorire le attività di ufficio stampa e media relations di aziende ed agenzie e, inoltre, l’istituzione di una giornata nazionale dedicata al marketing ed alla comunicazione e la pubblicazione del Manifesto del Neo Marketing.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

-
Advertisement Advertisement