Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

FOOD DELIVERY

TheFork avvia una partnership “natalizia” con Free Now

FREE NOW, la piattaforma di multi-mobilità leader in Europa, annuncia il concorso a premi “Natale con FREE NOW in partnership con TheFork, il sito web e app leader per la prenotazione online dei ristoranti.

Da una recente indagine di FREE NOW è emerso che ciò che è mancato maggiormente a tutti gli europei – ma agli italiani in particolare – in questo lungo periodo di limitazioni, sono state la libertà di muoversi e viaggiare e di condividere il piacere di ritrovarsi assieme in una tavolata tra amici e parenti. Per questo, FREE NOW ha pensato ad un contest con l’obiettivo di celebrare la ritrovata convivialità del Natale, regalando a passeggeri e tassisti dei momenti indimenticabili da trascorrere con i propri affetti nel loro ristorante TheFork preferito.

Il settore ristorativo e taxi sono stati due dei comparti più duramente colpiti dalle restrizioni vigenti da inizio pandemia” – dichiara Andrea Galla Country Manager FREE NOW Italia “Sia noi di FREE NOW che TheFork ci siamo spesi in una pluralità di iniziative volte a supportare i nostri settori di riferimento per ritornare a regalare a tutti i cittadini la bellezza della libertà di movimento e viaggi alla scoperta di tutta la bontà che il comparto enogastronomico italiano regala all’Italia e che è un biglietto del Made in Italy nel mondo. È stato naturale per noi unire le forze verso un obiettivo comune volto alla ripartenza e al sostegno delle migliaia di ristoratori e tassisti che ogni giorno danno fiducia alla qualità e affidabilità dei nostri servizi.”

Il concorso “Natale con FREE NOW” si rivolge sia agli utenti dell’app FREE NOW che ai tassisti iscritti alla piattaforma e prevede parallelamente l’attivazione di due attività diverse per le due categorie.

Nel primo dei due giochi, tutti gli utenti dell’app che a partire dalle ore 12:00 di oggi 21/12/2021 fino al 09/01/2022 effettueranno due corse con FREE NOW, riceveranno un codice univoco via mail che dovranno registrare sul sito dedicato www.unacorsachetipremia.it. L’inserimento del codice consentirà ai passeggeri di vincere in modalità Instant Win una delle Gift Card TheFork dal valore di 25 euro messa in palio ogni giorno per i 20 giorni di durata del concorso.

Sul fronte dei tassisti invece, FREE NOW ha pensato ad un’attività dinamica per coinvolgere gli stessi a “testare” le proprie conoscenze in merito all’app e al mondo FREE NOW. I tassisti che avranno completato 5 corse, saranno invitati presso gli uffici per giocare ad un quiz: solo coloro che avranno risposto correttamente potranno partecipare all’estrazione finale per vincere una Gift Card del valore di 100 euro.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-